logo artigiani in città

Come trasformare un ripostiglio in uno studio e in una camera per gli ospiti?

Hai una piccola stanza in più che vorresti sfruttare il più possibile ma le dimensioni ridotte ti bloccano? È per questo che ti sei arresa e l’hai riempita di scatole e scatoloni fino a trasformarla in una specie di magazzino/ripostiglio?

Forse non sai che anche una cameretta dalla superficie limitata può essere sfruttata come camera per gli ospiti, come studio e come stanza per gli hobbies. Anche in tutte e tre le cose contemporaneamente!

Letto a scomparsa con scrivania modello scrivio movimento orizzontale foto letto chiuso
Letto a scomparsa con scrivania modello scrivio movimento orizzontale foto letto chiuso

Come? Semplice, con l’aiuto di Artigianiincitta.it e del suo pratico Letto a Scomparsa con Scrivania Modello Scrivio.

Un armadio letto con scrivania che da chiuso occupa lo spazio di una mensola. Il Letto a Scomparsa con Scrivania Modello Scrivio è sicuro e semplice da usare: grazie al suo meccanismo con movimento orizzontale, in pochi secondi, potrai estrarre dal suo mobile un comodo letto singolo con rete ortopedica e materasso in poliuretano per un riposo all’insegna del comfort e del benessere.

Ciò che rende unico questo letto estraibile, non è solo il fatto che occupa pochissimo spazio ma è anche la scrivania incorporata. Infatti, quando l’armadio letto è chiuso, puoi disporre di una pratica e solida scrivania a ribalta.

Cosa significa a ribalta? Semplice, quando vorrai aprire il mobile letto singolo a scomparsa, la scrivania scomparirà mantenendo però la sua inclinazione, in questo modo non ci sarà nessun bisogno di spostare alcun oggetto dal ripiano, computer compreso.

Letto a scomparsa con scrivania modello scrivio movimento orizzontale foto letto in apertura rotazione
Letto a scomparsa con scrivania modello scrivio movimento orizzontale foto letto in apertura rotazione

Il Letto a Scomparsa con Scrivania Modello Scrivio è ideale per dare nuova vita ad una stanza che ormai avevi rinunciato ad utilizzare rendendola una confortevole camera per gli ospiti, uno studio, una hobbies room.

Non solo, questo letto è l’ideale quando la cameretta dei tuoi figli è troppo piccola per contenere letto, scrivania e area gioco.

Come ogni prodotto di Artigianiincitta.it, anche il Letto a Scomparsa con Scrivania Modello Scrivio disponibile in diverse finiture, colori, dimensioni e anche su misura!

Affidati alla professionalità e all’esperienza di Artigianiincitta.it e scopri il Letto a Scomparsa con Scrivania Modello Scrivio, ora puoi trovarlo in offerta cliccando qui, non perdere l’occasione di averlo ad un prezzo davvero economico!

2 commenti su “Come trasformare un ripostiglio in uno studio e in una camera per gli ospiti?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto