logo artigiani in città

Colazione da Tiffany nel living di casa tua

Per una casa l’originalità è sicuramente importante. È quel tocco che rende unico l’ambiente e la personalizzazione dello stile fa la differenza.

Hai mai pensato alla bellezza del romanticismo anche in casa?

Romanticismo inteso come armonia dell’atmosfera, come combinazione degli arredi per gestire gli spazi, per creare anche in casa un clima quasi “da film”.

Il soggiorno è la zona che senza dubbio si presta di più. È la stanza in cui ceniamo a lume di candela, guardiamo un film al buio, sorseggiamo il nostro vino preferito, ci godiamo due chiacchiere con amici e familiari.

È la stanza che a volte – o tutte le sere per chi ha poco spazio – trasformiamo in zona notte dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro.

E quando si immagina una “casa romantica” c’è un complemento in particolare che la incarna per la sua raffinata eleganza abbinata alla comodità: il Divano Letto Lampolet Lecco.

Il meccanismo Lampolet è ispirato alla forma dell’uovo, emblema di perfezione e inno alla leggerezza ed è il risultato di un’attenta progettazione e accurata selezione dei materiali, volte a garantire l’eleganza e la comodità di un sofà letto delicato, ma allo stesso tempo avvolgente, che crei armonia tra linee curve e rette.

Il pratico movimento di rotazione dello schienale permette di trasformare il divano in letto con un semplice gesto, senza neanche rimuovere i cuscini.

Il letto inoltre, è dotato di rete a doghe e un materasso in comodo poliuretano oppure l’alternativa memory foam.

Come tutti i prodotti di Artigiani in Città, anche il Divano Letto Lampolet Lecco è personalizzabile e made in Italy. Il rivestimento a scelta è sfoderabile e lavabile a seconda del tessuto scelto.

All’occorrenza, è smontabile e facilmente trasportabile.

Qualunque sia l’atmosfera che vuoi creare nella tua casa, scegli la qualità e la garanzia di Artigiani in Città e ricorda che il Divano Letto Lampolet Lecco, come tutti i nostri prodotti, lo consegnamo in tutta Italia, isole comprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto