Tutti per uno, uno per tre: Pavia, il D’Artagnan degli armadio letto

da | Nov 9, 2020 | arredamento salva spazio, Design, letti a scomparsa, Mobili e innovazione, Non categorizzato, SISTEMA VERTICALE, svendita mobili | 0 commenti

Tutti per uno, uno per tre. Dovrebbe essere il motto di ogni casa!

Come si fa a stare tutti comodi, ognuno nel proprio spazio, ma soprattutto senza ansie da riordino?

Scegliendo i complementi uno per tre, laddove l’uno è un elemento essenziale, ad esempio l’armadio e il due e il tre sono il letto e il soggiorno e viceversa.

Quando lo spazio reclama spazio, e questo è un problema comune a tutti specialmente nelle grandi città quando ci sono bambini e ragazzi (o ospiti a sorpresa), farsi prendere dal panico è naturale ma è giusto sapere che esiste più di una soluzione.

Se hai un solo living oppure una stanza da letto non troppo funzionale, il D’Artagnan di casa tua si chiama Pavia!
, Tutti per uno, uno per tre: Pavia, il D’Artagnan degli armadio letto

Armadio Letto a Scomparsa Verticale con Mensole Modello Pavia foto letto chiuso a soggiorno

 

Questo armadio letto a scomparsa verticale con mensole è la scelta perfetta e ti spiego perché. Ha le ante verticali a muro e trasforma la zona notte in zona giorno e soggiorno, adeguandosi al tuo ambiente senza soffocarlo.

È un’ottima soluzione salvaspazio sia per una coppia che per i single che amano l’ampiezza e la comodità.

, Tutti per uno, uno per tre: Pavia, il D’Artagnan degli armadio letto

Di giorno mensole e di notte letto a scomparsa. Non serve rimuovere nessun oggetto!

 

Puoi avere l’ Armadio Letto a Scomparsa Verticale con Mensole Modello Pavia a scelta tra due versioni, il matrimoniale Francese che misura 140 cm di lunghezza e il matrimoniale Italiano da 160 cm, con una profondità che va da 33 a 60 cm chiuso, entrambi pratici da aprire e chiudere con un semplice gesto.

Eleganti le finiture a scelta tra essenza, nobilitato bianco e laccato opaco (o lucido su richiesta) in numerose varianti laccate che vanno dal nero al grigio al bianco per arrivare al verde erba o fango, al giallo o rosso rubino.

Ogni letto richiudibile può avere da una a tre mensole frontali e su richiesta anche la scrivania incorporata. Inoltre, è combinabile anche con la libreria, il materasso e il divano, a seconda dell’esigenza di personalizzazione.

 

, Tutti per uno, uno per tre: Pavia, il D’Artagnan degli armadio letto

Armadio Letto a Scomparsa Verticale con Mensole Modello Pavia

 

Noi di Artigiani in Città facciamo questo e molto altro, perché rivisitiamo l’ambiente con stile, rigorosamente 100% mede in Italy dandoti ciò che cercchi e un po’ di più.

Scopri l’Armadio Letto a Scomparsa Verticale con Mensole Modello Pavia e approfitta subito dell’offerta sul sito cliccando qui oppure vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico.

In un solo gesto Pavia ti risolve la casa, perchè “tutti per uno, uno per tre!”

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *