letti a scomparsa

Contattaci

 02 39930866
  347 5078626
[email protected]

Orari

10 Viale Italia, Corsico (MI)
Lunedì Sabato 9:30-12:30 / 14:00-19:30
Domenica chiuso

letti a scomparsa

Sedie, sgabelli e poltroncine: scegli il modello che fa per te!

da | Apr 2, 2021 | Design, Mobili e innovazione, Tavoli e sedie | 0 commenti

Sedie, sgabelli e poltroncine, sedie capitonnesgabelli fissi…che confusione!

Ok, ora siediti un attimo!

Facile a dirsi, vero?  ma spesso non è la soluzione più comoda. Quante volte hai visto o avuto sedie bellissime, ma utilizzate come porta vestiti perché scomodissime?

Noi di Artigiani in Città abbiamo dedicato un’intera sezione del sito alle sedie, agli sgabelli, poltroncine e sedute di vario genere, tutte studiate e realizzate per garantire il massimo della qualità senza rinunciare alla comodità, belle da vedere, colorate e dall’immancabile tocco di design.

Vediamone insieme qualcuna.

Essenziale e raffinata la sedia modello Glory.

Dotata di struttura in metallo e rivestimento in similcuoio, è disponibile in diverse tonalità, ognuna con la propria personalità e originalità. Puoi selezionarle dello stesso colore per metterle attorno al tavolo oppure sceglierne una da scrivania.

 

, Sedie, sgabelli e poltroncine: scegli il modello che fa per te!

Sedia modello Glory

 

Quale miglior soluzione per la camera da letto o il soggiorno se non il modello Sonny che arreda e risolve. Struttura in metallo e imbottitura in ovatta di poliestere, ha la fodera in tessuto 100% cucito a diamante. Elegante e intramontabile, ideale in ogni tipo di ambiente.

, Sedie, sgabelli e poltroncine: scegli il modello che fa per te!

 

E se vuoi viverti le ore di lavoro in totale comodità, scegli la sedia ufficio in tessuto modello Sunrise.

Grigio chiaro o scuro, rosa antico, verde petrolio o marrone, questa seduta ha la struttura in metallo, il rivestimento in tessuto e le gambe verniciate. Ideale anche per lo smart working, dato che è un complemento versatile anche in casa: dalla cucina al salotto alla stanza studio. 

, Sedie, sgabelli e poltroncine: scegli il modello che fa per te!

Sedia Ufficio in Tessuto Modello Sunrise

 

Sul terrazzo o in cucina metti Mirna! Interamente realizzata in legno di faggio laccato, disponibile in sei varianti di colore: turchese, tortora, bianco, grigio, pesca o verde, questa sedia donerà un tocco di colore al tuo ambiente e accompagnerà serate estive, pomeriggi di primavera o momenti relax in casa o in giardino.

 

, Sedie, sgabelli e poltroncine: scegli il modello che fa per te!

Sedia Modello Mirna (tutti i colori)

 

Basso profilo, alto stile, con lo sgabello girevole modello Profile. Per portare un tocco di american design in casa tua e arredare la cucina in maniera pratica e chic, questa seduta è dotata di meccanismo a gas regolabile in altezza da 52 cm fino a 71 cm. La base è verniciata o cromo e i rivestimenti sono in cuoietto o con la scocca in rovere. Minimal e funzionale.

 

, Sedie, sgabelli e poltroncine: scegli il modello che fa per te!

Tavolino regolabile e saliscendi modello Kenter con sgabello Alto modello Profile

 

E poi c’è Gladys: l’ammiraglia del living. Raffinata e moderna, la sedia Gladys ha la struttura in metallo e il rivestimento in similpelle. È disponibile in tre varianti di colore: grigio chiaro con bordino bianco, grigio scuro con bordino antracite o bianca con bordino grigio. Tre combinazioni di stile ed eleganza 100% made in Italy come tutti i prodotti di Artigiani in Città. Perfetta per chi vuole un arredo ricercato, ma vivibile. 

, Sedie, sgabelli e poltroncine: scegli il modello che fa per te!

Sedia Modello Gladys

 

Questi sono solo alcuni dei modelli che potrai trovare nella sezione del sito interamente dedicata alle “sedute” e questi in paticolare ora puoi trovarli in offerta, occasioni davvero uniche ed imperdibili!

Affidati alla qualità cento per cento artigianale di Artigiani in Città, il primo e-commerce in Italia di produzione arredamento salvaspazio 100% Made in Italy con vendita diretta al pubblico.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *