Poco spazio in salotto? Soluzioni concrete!

Vorresti guardare la tv comodamente sdraiato su un grande divano, ma la zona giorno della tua casa è di dimensioni limitate?
Hai bisogno di un rifugio dove poterti rilassare dopo una pesante giornata di lavoro o sonnecchiare durante il pomeriggio, ma il tuo divano attuale è piccolo e scomodo?
La soluzione esiste: sono i divani salvaspazio.
E artigianiincittà.it propone divani trasformabili garantendo i migliori livelli di qualità e comfort ad un prezzo conveniente.
Ma come funzionano?
La prima caratteristica ricercata è la comodità: impossibile rinunciare ad un divano? Ne vengono ridotte le dimensioni totali.
 
Un divano salvaspazio, infatti, è in grado di estendersi con pochi e semplici gesti – manuali o motorizzati, a scelta – in modo da aumentare le dimensioni dello schienale o della zona in cui sdraiarsi solamente nel momento dell’effettivo bisogno.
In particolare, il modello sliding, dotato di un avanzato sistema di seduta scorrevole brevettato e garantito, arriva fino a 150 cm di profondità.
 
Occupando poco spazio, dunque, questa soluzione permette brillantemente di disporre di un comfort persino maggiore di quello fornito da un ingombrante divano di dimensioni che, diciamocelo, non entrerebbero nel vostro salotto, piccolo appartamento o monolocale, o magari nella piccola stanza destinata a diversi utilizzi.
Guadagnare diversi metri quadrati in più per la vostra zona giorno, ottenendo una zona aperta, libera da ingombri e dedicabile ad altri usi – la soluzione perfetta per chi ha figli che richiedono un vasto spazio di gioco – non è l’unico vantaggio.
Il vasto assortimento di artigianiincittà.it propone modelli adatti ad ogni esigenza e stile, con tessuti, materiali e colorazioni che permettono infatti di personalizzare il salotto come avete sempre desiderato!
Sempre sfruttando la convenienza e le offerte del sito, otterrete una zona giorno di alta qualità e un design unico in modo facile e veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *