Letti a scomparsa Milano

Contattaci

 02 39930866
  347 5078626
[email protected]

Orari

10 Viale Italia, Corsico (MI)
Lunedì Sabato 9:30-12:30 / 14:00-19:30
Domenica chiuso

letti a scomparsa

Giocando a Tetris abbiamo imparato ad arredare casa

da | Gen 25, 2021 | arredamento salva spazio, letti a scomparsa, Mobili e innovazione | 0 commenti

Non c’è nulla di più strategico che comporre il tuo spazio.

Te lo ricordi Tetris? Quante ore passavamo a giocarci da ragazzini? Era fantastico, appena trovavi la giusta combinazione guadagnavi spazio e passavi al livello superiore.

Potrebbe sembrare scontato, ma non lo è affatto. Trovare il corretto equilibrio dei “pezzi del puzzle” ti permette di accelerare i tempi e di ottimizzare il risultato.

Ecco perché al giorno d’oggi ci sono famiglie che vivono in quattro in un bilocale. I tempi cambiano e insieme ad essi anche le esigenze: bisogna reinventarsi anche la casa e il modo di viverla.

Quello che ci viene chiesto più spesso, specialmente dalle famiglie con figli e poco spazio a disposizione, è di poter reinventare il living. Questo perchè sono molti i genitori che cedono l’unica camera da letto ai propri bambini.

Riprogettare secondo specifiche esigenze (perchè non tutti amano l’idea di dormire su un divano letto ogni sera) e senza spendere una fortuna.

Per questo, una delle soluzioni che consigliamo più spesso tra le tante proposte di Artigiani in Città, è il Letto a Scomparsa Abacus ante orizzontali componibile con o senza sofà.

, Giocando a Tetris abbiamo imparato ad arredare casa

letto-a-scomparsa-con-divano-abacus-composizione-con-libreria-mensole-e-sofa-a-tre-sedute-mobile-aperto-a-notte-vista-frontale

 

Una soluzione salvaspazio che va bene per tutti: famiglie, coppie di fidanzati o amici, single, case di villeggiatura e mini appartamenti metropolitani.

Il modello Abacus infatti è un letto a scomparsa a muro realizzabile su misura ed è disponibile con o senza divano.

In più, a scelta, c’è la versione con materasso memory, in lattice o a molle indipendenti di ultima generazione, per un riposo a tutto comfort. Anche le reti soddisfano ogni esigenza: tutte ortopediche a doghe in legno, dalla singola alla piazza e mezza, passando per matrimoniale francese e classico.

L’opzione divano è decisamente interessante.

Può essere fisso, contenitore oppure in versione terzo letto (ideale per i vostri bambini e/o per ospiti). Il sofà può essere comodamente posizionato davanti al mobile estraibile per poi trasformarsi in zona notte con un semplice gesto di apertura del letto a parete verticale.

, Giocando a Tetris abbiamo imparato ad arredare casa

letto-a-scomparsa-con-divano-abacus-composizione-con-libreria-mensole-e-sofa-con-rotelle-per-diventare-un-comodo-terzo-letto

 

Anche il mobile accanto al letto è personalizzabile, ad ante fisse oppure con mensole sospese da utilizzare come vano porta oggetti o libreria. O ancora, si può aggiungere uno scrittoio. E’ una tipologia di arredo dal design moderno e accattivante, del tutto funzionale.

Il rapporto qualità-prezzo è garantito e la produzione 100% made in Italy è un’ulteriore garanzia.

Artigiani in Città progetta e realizza l’arredamento intelligente su misura per te, trasformabile e multifunzione.

E se non sai da dove partire, inizia con Letto a Scomparsa Abacus ante orizzontali componibile con o senza sofà. 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *