Il Trasformista dei letti a scomparsa: Letto a Scomparsa Matrimoniale Modello Living 2.0

Per quanto tempo hai cercato un letto matrimoniale per il tuo monolocale ma, per i soliti problemi di spazio, hai deciso di dormire su uno scomodo divano?

Oppure, a quanti parenti o amici di infanzia che vivono all’estero hai rifiutato ospitalità perché non hai mai avuto un letto oltre al tuo?

Bene, sappi che la vita da single può essere decisamente più semplice, comoda e soprattutto meno solitaria!

Si, Artigianiincitta.it ha pensato proprio a te quando ha progettato il Letto a Scomparsa Matrimoniale Modello Living. 

Questo incredibile letto trasformabile è forse uno dei più adattabili della gamma dei letti a scomparsa: non solo avrai un comodissimo letto matrimoniale con materasso in memory, ma con un solo complemento di arredo, avrai la possibilità di abbinarci un divano con o senza contenitore; una libreria, un tavolino/comodino, luci al Led per l’illuminazione.

Con un solo elemento arrederai un’intera stanza!

 

Letto a scomparsa modello Living con divano e librerie
Letto a scomparsa modello Living con divano e librerie

Lo so, sembra impossibile, ma ora capirai: il Letto a Scomparsa Matrimoniale Modello Living 2.0 può essere acquistato singolarmente, quindi, grazie al suo movimento verticale, avrai una bellissima parete che, con un delicato e semplice gesto si trasformerà in un letto matrimoniale e che, quando è chiusa, lascerà il locale libero e spazioso.
Devi però sapere che la parete può essere personalizzata, ad esempio, con delle pratiche librerie.  Ecco perché questo modello è adatto, non solo a chi vive in appartamenti con superfici ridotte come monolocali, ma anche a chi ha una stanza in più e ha la necessità di avere sia uno studio che una camera per gli ospiti.

Ma ciò che rende il Letto a Scomparsa Matrimoniale Modello Living 2.0 il “trasformista” dei letti a scomparsa è la possibilità di acquistare questo modello abbinandolo ad un divano anch’esso altamente adattabile alle tue esigenze!

 

 

Letto a scomparsa modello living con divano e tavolino/comodino vetro
Letto a scomparsa modello living con divano e tavolino/comodino vetro

Il divano è infatti disponibile con tavolino/comodino in vetro o legno; con o senza contenitore porta oggetti. Non solo, anche sedute e braccioli sono a gusto e bisogni del cliente: Artigianiincitta.it può realizzarle su misura (come per l’intera struttura) e, pensando puramente all’estetica, prevede la possibilità di scegliere la seduta del divano a cuscino unico oppure doppio cuscino.

Ecco che Letto a Scomparsa Matrimoniale Modello Living 2.0, una volta adempiuto al suo compito di comodo giaciglio per la notte, scompare nella sua parete, cedendo il palcoscenico all’esclusivo divano e tramutando così una zona notte in una in zona giorno.

 

 

 

Letto a scomparsa modello Living con divano contenitore e librerie
Letto a scomparsa modello Living con divano contenitore e librerie

 

Il Letto a Scomparsa Matrimoniale Modello Living 2.0, è in offerta! vieni a vedere alcune delle sue incredibili versioni qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *