Letti a scomparsa Milano

Contattaci

 02 39930866
  347 5078626
[email protected]

Orari

10 Viale Italia, Corsico (MI)
Lunedì Sabato 9:30-12:30 / 14:00-19:30
Domenica chiuso

letti a scomparsa

Come dev’ essere il divano letto giusto?

da | Mag 21, 2021 | DIvani e poltrone, Divani letto, Non categorizzato, svendita mobili | 0 commenti

Divano letto o divano fisso modello Ecly

Perchè sceglierlo tra tanti.

Questo sofà è una vera opportunità. A scelta tra poltrona o pouf fisso, divano fisso fino a tre posti anche in versione maxi o divano letto standard o maxi fino a tre posti, questo complemento offre diverse soluzioni per arredare e riposare. 

Ecly nella versione divano fisso è disponibile sia lineare che componibile con penisola e i rivestimenti del divano sono sfoderabili e lavabili questo perchè nulla è lasciato al caso, come per tutti i prodotti di Artigiani in Città, comfort e funzionalità vanno sempre di pari passo.

 

, Come dev’ essere il divano letto giusto?

Divano con penisola ecly

 

Ma se stai cercando un divano letto con doghe e materasso alto, ecco che Ecly da il meglio di sé. Le reti infatti sono ortopediche e a scelta tra elettrosaldata oppure a doghe comfort plus e i materassi sono tutti memory in poliuretano espanso.

In base alle tue necessità, se per esempio stai cercando un divano letto uso quotidiano, puoi scegliere tra matrimoniale da 160 cm, alla francese da 140 cm oppure ad una piazza e mezza da 120 cm. 

 

, Come dev’ essere il divano letto giusto?

Divano letto modello ecly

 

Dal design moderno e ricercato, il divano letto comodo è il modello Ecly Elegante, perfetto per un ambiente medio grande, ma anche in un monolocale. Sia il sofà che la poltrona o pouf sono rialzati da terra in modo da rendere più agevole la pulizia e il cambio di disposizione dell’arredo.

 

, Come dev’ essere il divano letto giusto?

Piede divano modello ecly

 

Non ti resta che venire a vederlo di persona nel nostro showroom di Milano-Corsico oppure visitare il sito cliccando qui e approfittare dell’offerta che gli abbiamo riservato ancora per pochi giorni.

Per il living che hai sempre desiderato, scegli la qualità Made in Italy e lo stile Artigiani in Città – produzione artigianale di arredamento con vendita diretta al pubblico. 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *