Camera da letto? Non solo, con i nuovi letti a scomparsa a Milano

Soluzioni di particolare versatilità, questi mobili in grado di svanire nel vano loro dedicato sono l’ideale per monolocali, appartamenti, hotel, case vacanze o agriturismi: ovunque vi sia il bisogno saltuario di un letto in più o una stanza destinata a più utilizzi.

letti a scomparsa a MilanoIl vario assortimento di artigianiincittà.it offre idee e personalizzazioni per ciascuno: dai letti a scomparsa girevoli, adatti ad un eventuale ufficio o ad una stanza dal carattere formale, possono infatti essere camuffati con una libreria o un comodo armadio; allo stesso modo, letti salvaspazio orizzontali o verticali sono estraibili da una parete, occupando dimensioni minime ed essendo disponibili solamente in caso di necessità.
A parità di spazio, la tipologia dei letti a scomparsa a castello, invece, offre un duplice posto letto: perfetto per case vacanze od ovunque vi sia la necessità di ospitare un numero notevole di persone in un ambiente ristretto.

Categoria da non dimenticare, i letti a scomparsa con divano, i cosiddetti “divanoletto” sono ideali per una zona giorno, data la loro estrema versatilità che permette loro di fungere sia da comodo divano -disponibile nel sito in varie tipologie, materiali e colorazioni- sia da giaciglio per la notte; scelta ottima per un monolocale personalizzato a cui non deve mancare nulla.

Il sito artigianiincittà.it offre mobili salvaspazio a Milano e zone limitrofe, garantendo un vasta scelta ed alta qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *