logo artigiani in città

Un letto ideale sia per una cameretta, che per uno studio?

LETTO A SCOMPARSA GIREVOLE MODELLO ORO FOTO IN APERTURA LETTO SINGOLO VERTICALE A RIBALTA CON LIBRERIA

Hai bisogno di un letto ideale sia per una cameretta, che per uno studio?

Sì, se si tratta di “Oro”, il letto a scomparsa girevole con libreria integrata

Quando hai necessità di sfruttare ogni centimetro di casa le soluzioni salvaspazio sono l’ideale. In particolare, i letti a scomparsa possono davvero essere la risposta ad una situazione in apparenza senza via d’uscita.

Letto  scomparsa girevole modello oro foto chiuso armadio e letto singolo verticale a ribalta con libreria
Letto scomparsa girevole modello oro foto chiuso armadio e letto singolo verticale a ribalta con libreria

È così che, negli ultimi anni, gli arredi multiuso sono diventati una vera tendenza e, per molti, una reale necessità che ha notevolmente migliorato la qualità di vita di chi è costretto ad abitare in appartamenti dagli spazi ridotti.

Ma un letto trasformabile non è solo questo, è l’ideale per arredare una camera per gli ospiti, oppure una piccola cameretta dove un letto in più può ospitare gli amici di tuoi figlio, o ancora una casa per le vacanze.

Meglio ancora quando al letto girevole è abbinata una comoda libreria, come per il Letto Scomparsa Girevole Modello Oro, versione mobile letto verticale.

Si tratta di un modello di letto singolo girevole davvero versatile: da un lato è composto da una pratica libreria a giorno che, ruotando su sé stessa, racchiude all’ interno un comodissimo letto singolo con rete ortopedica e materasso ad alta densità.

Anche questo modello ha un meccanismo semplice e sicuro, 100% made in Italy la struttura è completa di cinghie elastiche di

Letto  scomparsa girevole modello oro foto chiuso armadio e letto singolo verticale a ribalta con libreria
Letto scomparsa girevole modello oro foto chiuso armadio e letto singolo verticale a ribalta con libreria

sicurezza ferma materasso che permettono la chiusura del letto completo di lenzuola e coperte (anche con piumone).

Il Letto Scomparsa Girevole Modello Oro, versione mobile letto verticale è altresì ideale per arredare uno studio che si ha necessità o desiderio di sfruttare anche come stanza per gli ospiti, grazie al suo mobile letto girevole con libreria infatti potrai passare da pratica zona giorno a confortevole zona notte in pochissimi secondi.

Anche questo modello di letto singolo girevole a scomparsa è personalizzabile nelle finiture e nelle misure, potrai tu stesso calcolare dal sito il tuo preventivo gratuito, personalizzato e senza impegno.

Scopri il Letto Scomparsa Girevole Modello Oro, versione mobile letto verticale cliccando qui perché oggi è l’ideale anche nel prezzo: Artigianiincitta.it gli ha riservato una incredibile offerta! Approfittane!

2 commenti su “Un letto ideale sia per una cameretta, che per uno studio?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto