logo artigiani in città

Tutto in uno? Impossibile!

1-letto-a-scomparsa-con-divano-e-parete-con-mensole-e-armadio-antine-e-piani-appoggio- salvaspazio

Vivi in un appartamento dalle dimensioni ridotte? Hai difficoltà a recuperare uno spazio sufficiente per un comodo letto matrimoniale?
Quando sei di fronte ad un ambiente dagli interni a dir poco ristretti e senza la possibilità di intervenire a livello strutturale, hai solo una possibilità: Artigianiincitta.it e le sue duemila soluzioni salvaspazio!

Letto a Scomparsa Verticale con Mensole Modello Bernard aperto
Letto a Scomparsa Verticale con Mensole Modello Pavia aperto

Non solo tavoli allungabili, consolle trasformabili e divani letto ma anche fantastici letti a scomparsa, come il Letto a Scomparsa verticale con Mensole Modello Pavia.
Questo fantastico modello di letto trasformabile a muro è la soluzione ideale per monolocali, case vacanze o e tutti quegli appartamenti in cui sfruttare ogni centimetro diventa una necessità.

Nascosto in un armadio a muro infatti si trova un comodissimo letto matrimoniale classico italiano (o matrimoniale francese) con rete ortopedica con doghe, materasso in poliuretano (o in memory) che grazie ad un meccanismo, cento per cento made in Italy, brevettato e assistito sarà sempre pronto all’uso in pochi secondi e con pochissimi gesti.

Letto a Scomparsa Verticale con Mensole Modello Bernard con mensole chiuso
Letto a Scomparsa Verticale con Mensole Modello Pavia con mensole chiuso

Il Letto a Scomparsa verticale con Mensole Modello Pavia infatti è completo di cinghie regolabili che permettono di mantenere il materasso sempre fatto, già completo di lenzuola e piumone così trasformare la zona giorno a zona notte in una manciata di secondi.
Non solo, per ottimizzare al massimo gli spazi, il Letto a Scomparsa verticale con Mensole Modello Pavia è altamente personalizzabile: oltre alla possibilità di completare la struttura con armadi, librerie, cassettiere e divano, potrai avere questo incredibile letto a parete con una o due mensole oppure, potrai abbinare alla mensola superiore un’ampia scrivania a ribalta!

Scopri il comfort, la funzionalità e il design del Letto a Scomparsa verticale con Mensole Modello Pavia sul nostro shop e approfitta dell’offerta che Artigianiincitta.it ha riservato a questo magnifico letto a scomparsa verticale e se hai bisogno di chiarimenti o hai qualche domanda, non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto