logo artigiani in città

Tavolo Trasformabile Box: il tavolo trasformabile che non ti aspetti

svendita-mobile-da-esposizione-tavolo-trasformabile-alliungabile-modello-box

Tavolo trasformabile box


Tavolo da pranzo
, tavolino da salotto, o coffee table di design per dare carattere al soggiorno? Questo è il problema quando lo spazio è poco e bisogna sfruttarlo nel miglior modo possibile! Cosa scegliere allora?

E se potessi averli tutti? Sì, hai sentito bene, puoi!  Artigianiincitta.it ha la soluzione a tutti i tuoi dilemmi: Il Tavolo Trasformabile Box!

Box tavolo allungabile
Box tavolo allungabile, descrizione step

Questo modello di tavolo allungabile è una fusione di bellezza, tecnologia e funzionalità. Infatti è sia uno splendido coffee table di design sia un tavolo da pranzo con una estensione che arriva fino a 220cm, questo ti permette di organizzare pranzi e cene con gli amici senza preoccuparti dei posti a tavola! Puoi crederci?

E quando avete finito di mangiare? tutti sul divano a godersi un bel caffè!

Sì, perché, In poche semplici mosse, il tavolo torna ad essere l’elemento di design elegante ed esclusivo, perfetto per i tuoi momenti di relax davanti alla TV.

E se non ami i tavolini troppo bassi, sappi che il Tavolo Trasformabile Box ha una altezza regolabile: da zero a 85cm. A tuo piacimento potrai scegliere quella che si adatta di più alle tue esigenze.

Tavolo Trasformabile Box chiuso
Tavolo Trasformabile Box chiuso

Funzionalità, comfort ed eleganza: queste sono le caratteristiche che rendono il Tavolo Trasformabile Box uno tra i più venduti da Artigianiincitta.it.
Non solo l’adattabilità in fatto dimensioni ma anche l’incredibile varietà di finiture tra cui scegliere fanno di questo modello uno dei più amati: bianco lucido, bianco poro aperto, tortora, ciliegio, tranchè chiaro, tranchè tabacco, rovere grigio, rovere moro.

Questo pratico e moderno tavolo allungabile si adatterà ad ogni ambiente e arredo già presente nella stanza. Cosa chiedere di più?

Visita il nostro shop on line e il nostro negozio di Milano – Corsico, il Tavolo Trasformabile Box ti aspetta qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto