logo artigiani in città

Tavolo Alzabile…Gigante!

Tavolo soggiorno in acciaio

Un piccolo – ma “Gigante” – tavolo alzabile!

E in effetti lo è davvero. È il tavolo alzabile modello Gigante. Progettato e realizzato da Artigiani in Città per arredare con stile e classe, conservando praticità e funzionalità.

Tavolo soggiorno in acciaio
soggiorno tavolo modello gigante

Gigante è un tavolo trasformabile con struttura a scelta tra acciaio verniciato o acciaio inox; è regolabile in altezza ed in larghezza.

Tavolo soggiorno in acciaio
Colonna acciaio modello Gigante sala da pranzo

E’ un tavolo estensibile che da semplice e comodo coffee table diventa un vero e proprio tavolo da pranzo che potrà ospitare da due fino a otto, dieci posti. 

Tavolo soggiorno in acciaio
tavolo Allungabile modello Gigante

Disponibile in diverse finiture, dal nobilitato al laccato ludico, opaco o a poro aperto, fino al noce canaletto, rovere impallicciato o vecchio e l’immancabile effetto Malta.

Dotato di quattro prolunghe, due interne e due esterne, è a tutti gli effetti anche un tavolo allungabile.

Tavolo soggiorno in acciaio
Tavolo con mezza misura modello Gigante

Gigante, nella sua “grandezza”, è un complemento ultra funzionale: pratico e facile da spostare grazie alle sue rotelle piroettanti a scomparsa, è dotato di una struttura centrale in acciaio con un meccanismo a gas regolabile in altezza al millimetro che lo rende tavolo saliscendi, che va da 10 cm fino a 76 cm.

Tavolo soggiorno in acciaio
Tavolo alzabile sala da pranzo modello Gigante

Per la zona tv del soggiorno, per semplificare la vita in un monolocale o per arredare un loft in centro città, affidati alla maestria, garanzia e qualità di Artigiani in Città.

Scegli il tuo tavolo alzabile Gigante in base alla tua unicità e alle tue esigenze, oggi è anche in offerta. Le occasioni chiamano l’occasione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto