logo artigiani in città

Tavolo a scomparsa? Oggi no…

Tavolo fisso modello Ghiaccio, design puro.

Oggi non parliamo di un tavolo a scomparsa, questo articolo è dedicato a chi sta cercando un tavolo da pranzo unico e di design. Un complemento che lasci a bocca aperta gli ospiti.

Tavolo da pranzo modello Ghiaccio Lungo 200 con piano in nobilitato

Sì, perché il Tavolo modello Ghiaccio ti lascia davvero senza parole: è il tavolo fisso che veste di stile il tuo salotto, la tua cucina o lo spazio rustico della tua casa vacanza, con il suo piano in legno dalle linee irregolari su una base a dir poco all’avanguardia.

Dettaglio del piano in rovere impiallacciato del tavolo da pranzo modello ghiaccio

Perfetto anche per una struttura ricettiva, la sala ospiti di un bed and breakfast, ad esempio, ottima soluzione a tema per creare un ambiente ospitale e allo stesso tempo funzionale.

Ma c’è di più!

Il Tavolo Modello Ghiaccio è un complemento unico nel suo genere, ideale per chi voglia affermare la propria personalità attraverso l’arredo. Realizzabile su misura, Ghiaccio è un tavolo in legno fisso, dotato di una struttura in metallo e di una base verniciata con finitura a scelta tra: nobilitato, rovere impallicciato, noce canaletto o laccato poro aperto.

Dettaglio delle gambe in base verniciata del tavolo da pranzo modello ghiaccio

Lo spessore del piano in nobilitato è di 8 cm, mentre il ripiano in legno misura 5 cm. Disponibile in due misure differenti, con la lunghezza che va da 180 fino a 200 cm.

Porta l’architettura a casa tua con la qualità di Artigiani in Città, oggi anche in offerta cliccando qui. 

Le occasioni arrivano quando meno te lo aspetti: noi te lo stiamo anticipando, con la garanzia Made in Italy di un prodotto artigianale che sarà il tuo investimento nel tempo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto