logo artigiani in città

Tappeto 300 x 200 ? Sì, i tappeti artigianali li trovi qui

Tappeto Structural 200 x 300

Tappeto 300 x 200 ? Sì, i tappeti artigianali li trovi solo da noi!

Il tappeto è da sempre sinonimo di eleganza, arredo raffinato e stile assoluto e avere un tappeto 300 x 200 al centro del proprio salotto è un sogno per molti. Unisce il classico al moderno ed è anche un’ottima e utile soluzione per far giocare i bambini con la libertà di muoversi in uno spazio maggiore. 

Noi di Artigiani in Città abbiamo dedicato una specifica sezione del sito ai tappeti artigianali, sempre in linea con la funzionalità e l’originalità.

Vediamo nel dettaglio alcuni dei modelli più amati.

Con Simone non puoi certo sbagliar. Tappeto artigianale di alta qualità in 100% poliammide, misura 200 x 300 cm ed è realizzabile su misura in diverse varianti di colore. L’effetto velluto è perfetto per arredare il soggiorno con un tocco di unicità.

Tappeto artigianale modello Simone
Tappeto artigianale modello Simone

Non da meno il tappeto Romantic. Anche questo modello misura 200 x 300 cm, è in 100% nylon, veste e arreda la casa. In differenti tonalità dallo stile un po’ più vintage, è ideale anche ai piedi del letto, nei living con un arredo classico, ma è anche un’ottima alternativa per creare un equilibrio di stile in un ambiente più moderno. 

Tappeto artigianale modello Romantic

E poi c’è Pablo! Tappeto artigianale 140 x 200 cm, una forma rettangolare pratica e versatile e una combinazione di colori perfetta anche in camera da letto o in uno studio. La sua composizione 100% poliammide e l’effetto velluto garantiscono morbidezza al tatto e garanzia di durata nel tempo.

Tappeto artigianale modello Pablo
Tappeto artigianale modello Pablo

La qualità di Artigiani in Città ti accompagna in ogni ambiente della casa, nei complementi e negli arredi da cima a fondo, con gusto e particolarità.

Visita il nostro sito e la sezione tappeti artigianali e scegli il modello più adatto alle tue esigenze oppure vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto