logo artigiani in città

“Stasera organizziamo un sushi da me?”

tavolo apribile- salvaspazio

Sushi da me?

Hai bisogno di un tavolo da pranzo ma hai poco spazio in casa, specialmente in cucina?

Oppure cerchi una soluzione salvaspazio che ti permetta di mangiare in tutta comodità ma che ti consenta, una volta terminato, di riguadagnare un ambiente libero da ingombri?

Quando si tratta di appartamenti dalle dimensioni ridotte, ogni centimetro è vitale ed è fondamentale sfruttarlo al meglio e se non hai spazio per il classico tavolo da pranzo, allora Artigianiiincitta.it ha esattamente ciò che ti serve: il Tavolo a Scomparsa + Mobile a due Ante Modello Bad.

Tavolo A Scomparsa + Mobile a 2 Ante Modello Bad - chiuso
Tavolo A Scomparsa + Mobile a 2 Ante Modello Bad – chiuso

Si tratta di un mobile a due ante, piccolo, compatto e dal design moderno. E il tavolo?

Questa è la parte migliore: nascosto in quello che sembrerebbe un normale cassetto per le posate, si trova il fantastico tavolo allungabile.

Grazie al meccanismo a gas con finitura telescopica, brevettato e cento per cento made in Italy, in pochissimi gesti avrai un solido e spazioso tavolo estraibile da usare anche quotidianamente, se necessario.

Il Tavolo a Scomparsa + Mobile a due Ante Modello Bad infatti può fungere sia da tavolo principale, perché di semplice utilizzo ma potrai impiegarlo anche come secondo tavolo da usare solo in occasioni eccezionali.

Artigianiincitta.it produce questo modello di tavolo trasformabile in diverse finiture, dal nobilitato bianco al laccato opaco o lucido, potrai adattarlo quindi a qualsiasi ambiente e mobilio già presente, non solo, la sua versatilità lo rende perfetto anche in luoghi come case di villeggiatura dove le soluzioni salvaspazio sono quasi sempre necessarie.

Sei pronto ad organizzare pizzate e serate a base di sushi con amici e amiche? Allora non perderti l’offerta che Artigianiincitta.it ha riservato al magnifico Tavolo a Scomparsa + Mobile a due Ante Modello Bad e scoprila subito sul nostro shop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto