logo artigiani in città

Soltero, il pouf letto

puff puffo letto singolo trasformabile soltero

Pouf letto in offerta 

Il pouf letto singolo Modello Soltero arreda, ma non ingombra, garantisce un sano riposo e non uno scomodo pisolino.

Quando si ha necessità di avere un letto d’emergenza spesso non si mette al primo posto la comodità e così accade di finire nel vortice del letti singoli richiudibili, ma con un comune denominatore: la totale assenza di qualità. 

pouf letto singolo trasformabile con materasso di ottima qualita con fodera senza spazzo e fiocco color mattone
pouf letto singolo trasformabile con materasso di ottima qualita con fodera senza spazzo e fiocco color mattone

I prodotti Artigiani in Città sono la perfetta combinazione tra garanzia nel tempo e funzionalità, con i complementi 100% Made in Italy, personalizzabili e realizzabili su richiesta in base ad ogni tipo di esigenza di gusti e spazio.

Il pouf letto singolo modello Soltero è la soluzione per chi desidera un posto letto in più ma con un ingombro minimo inoltre è leggero e facilmente manovrabile.

Soltero è infatti un pouf trasformabile in letto, ideale per i piccoli spazi e estremamente versatile, dato che è abbinabile a divani di diverse tipologie. E’ perfetto anche in una casa vacanza, dove un posto letto in più è un valore aggiunto, senza però sacrificare gli spazi comuni.

pouf letto singolo trasformabile artigianale sartoriale di altissima qualità - foto chiuso fodera personalizzabile vari colori con bordatura profilo a contrasto tortora e melanzana
pouf letto singolo trasformabile artigianale sartoriale di altissima qualità – foto chiuso fodera personalizzabile vari colori con bordatura profilo a contrasto tortora e melanzana

Adatto ad ogni occasione, è disponibile in diverse versioni: con materasso e fodera o solo struttura con materasso alto 11 cm in poliuretano espanso e tecnologia memory foam, per distribuire il peso in maniera ottimale su di un supporto ad alta rigidità e portanza.

E’ dotato inoltre di qualità ortopediche che facilitano il completo rilassamento dei dischi e della fascia muscolare, garantendo una corretta posizione della colonna vertebrale e del corpo durante le ore di sonno.

Il pouf letto Soltero è top di gamma nella sezione relax e riposo, infatti è stato progettato ad alta innovazione con diversi optional: può fungere da poggiapiedi o seduta supplementare in aggiunta al sofà ed è l’unico modello che può trasformarsi in una confortevole chaise longue. 

pouf letto artigianale sartoriale di altissima qualità - foto in apertura con materasso ad uso quotidiano fodera personalizzabile
pouf letto artigianale sartoriale di altissima qualità – foto in apertura con materasso ad uso quotidiano fodera personalizzabile

Su richiesta, si può avere il tavolino in vetro o legno come base di appoggio. Ultimo, ma non meno importante, si può realizzare anche il modello Soltero che si trasforma in una poltrona letto.

Il pouf letto Soltero oggi anche in offerta, acquistalo sul sito oppure vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto