logo artigiani in città

Se hai bisogno di un divano letto economico ma non vuoi rinunciare a qualità e design…

Divano jack con pouf e poggiatesta

Se cerchi un divano letto economico ma non hai intenzione di rinunciare alla qualità e all’estetica, allora sei nel posto giusto.

Artigianiincitta.it ha il sofà che risponde ad ogni esigenza di gusto e comfort, senza trascurare il prezzo: il Divano Letto Economico Jack trasformabile su misura.

Divano Letto economico Jack - letto matrimoniale aperto
Divano Letto economico Jack – letto matrimoniale aperto

Esatto, un divano letto pensato sia per appartamenti dalle piccole dimensioni sia per chi non ha particolari problemi di spazio, grazie alla possibilità di produrlo su misura.

Questo pratico divano letto trasformabile, come tutti i prodotti di Artigianiincitta.it è 100% made in Italy e realizzato con materiali di prima qualità, dalle imbottiture al materasso in poliuretano espanso ad alta densità, perfetto per assicurare un risposo rigenerante.

Il Divano Letto Economico Jack trasformabile su misura è famoso per una particolarità, ovvero la possibilità di personalizzare ogni sua parte, dalla dimensione delle sedute, a quella dei braccioli, fino alla tipologia di letto di cui hai bisogno.

Divano Letto Economico Jack - versione con penisola letto matrimoniale aperto
Divano Letto Economico Jack – versione con penisola letto matrimoniale aperto

Non hai spazio sufficiente per un letto matrimoniale, nessun problema, il sofà è disponibile anche nelle versioni letto singolo, letto matrimoniale francese, letto ad una piazza e mezza e se invece ti piacerebbe poter disporre di due letti separati, esiste anche la versione doppio singolo gemellare.

Ma non è tutto, le personalizzazioni sono disponibili anche per il sofà, potrai optare infatti per un divano a due posti, due posti maxi, tre posti o tre posti maxi, oppure scegliere la versione con penisola (con o senza contenitore), in base a quante sedute desideri e soprattutto in base alla superficie che hai a disposizione nella stanza.

Il Divano Letto Economico Jack trasformabile su misura dal design moderno si adatterà perfettamente ad ogni ambiente anche grazie alla vasta gamma di rivestimenti proposti, tutti interamente sfoderabili, dal tessuto alla pelle.

Divano Letto Economico Jack - versione letto singolo aperto
Divano Letto Economico Jack – versione letto singolo aperto

E il prezzo? Come dice il nome stesso, è davvero economico e cliccando qui, potrai approfittare di un ulteriore sconto beneficiando dell’offerta che Artigianiincitta.it ha riservato a questo magnifico divano letto! Non lasciartela scappare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto