logo artigiani in città

Salotto completo componibile e Montenapoleone

Il salotto completo componibile Monte Napoleone

artigianale, su misura e personalizzabile.

Lo stile che hai sempre cercato finalmente a casa tua.

Gran parte d’Italia è di nuovo zona rossa e, ancora una volta, la casa diventa la protagonista assoluta delle nostre giornate. È vivendola così intensamente che nascono idee, progetti e la primavera alle porte non fa altro che rafforzare la voglia di cambiamento.

Un mattino ti svegli, guardi la tua parete attrezzata classica, acquistata già da qualche anno, e ti accorgi che oggi sceglieresti una parete attrezzata moderna.
Sfogli una rivista e pensi che la tua sala da pranzo potrebbe essere molto più funzionale. Guardi un programma in tv e scopri che “salotti moderni” è il titolo della puntata! 

Vivere bene in casa significa anche questo, rimettere tutto in discussione periodicamente, perché le esigenze cambiano e noi di Artigiani in Città lo sappiamo bene.

Da anni creiamo arredi multifunzione per dare vita ad ambienti ricercati, ma comodi, moderni ma eleganti e pratici in ogni elemento.

Come il Salotto completo modello Montenapoleone, naturalmente artigianale e personalizzabile, puoi studiarlo al meglio e progettarlo in base alle tue esigenze.

sofa salotto completo componibile artigianale personalizzabile moderno modello montenapoleone tappezzeria sartoriale di qualita composizione angolare grande su misura
salotto completo componibile artigianale personalizzabile Montenapoleone

Se hai abbastanza spazio a disposizione, puoi comporlo mettendo un divano con penisola angolare al centro oppure puoi optare per una poltrona davanti alla finestra, un pouf contenitore o una chaise longue. In pelle o in tessuto e del colore che preferisci.

Se invece hai un monolocale, puoi trasformare la tua zona living in zona notte con un semplice gesto grazie ad un divano letto trasformabile, comodo e facile da utilizzare.

sofa salotto completo artigianale personalizzabile moderno modello montenapoleone tappezzeria sartoriale di qualità composizione con angolo a goccia ambientata
Salotto completo artigianale personalizzabile moderno modello-Montenapoleone

Ottimo complemento anche il coffee table allungabile, scelta ideale se vuoi un tavolo versatile per pranzi e cene, per i compiti dei tuoi figli, come base per il pc o semplicemente per il tuo sabato sushi preferito. Ai piedi del sofà o accanto alla tua poltrona letto.

Su richiesta c’è anche la libreria componibile con mensole che può essere utilizzata anche come ripiano porta oggetti e come divisorio per i libri e oggetti di vario genere.

Il salotto completo componibile Montenapoleone è l’arredo che ti risolve gran parte della casa, partendo dalla stanza del relax per antonomasia, rendendola vivibile, ma sofisticata, luminosa e non opulenta e ora è in offerta.

Come tutti i prodotti di Artigiani in Città è cento per cento made in Italy ed è possibile realizzare ogni composizione richiesta. Visita il sito oppure vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corisico per una quotazione personalizzata.

Artigiani in Città, produzione artigianale con vendita diretta al pubblico, da oltre dieci anni il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto