logo artigiani in città

Quel divano a prova di bambino…!

Divano-bonita-classic-letto-o-fisso-bracciolo-classico- salvaspazio

Mia sorella che ha tre figli ed è abituata a gestire gli spazi, mi ha più volte suggerito di non scegliere a caso i complementi d’arredo, ma di selezionarli strategicamente in base all’ambiente.

Lo scorso Natale ci siamo riuniti per il pranzo e subito dopo abbiamo scartato i regali sul divano, che è la nostra tradizione di famiglia da tempo immemore.

Un momento meraviglioso ma che si trasforma sempre in un caos tra gli scambi di pacchetti, le carte da regalo sparse ovunque e l’eccitazione dei bambini che saltano come palline impazzite sul divano.

Devo dire che una delle cose che mi è rimasta impressa di quel momento particolare è stato proprio il divano.

Per la prima volta ho notato che il suo sofà non solo era morbido e avvolgente e impeccabile anche dopo “l’assalto”, ma che nel tardo pomeriggio mia sorella con un semplice gesto lo ha aperto e trasformato in un ampio letto sul quale ha fatto riposare i bambini.

Una bellissima idea! E anche un’ottima soluzione per trasformare il living in zona notte in caso di ospiti.

Il Divano Letto Modello Bonita Classico convertibile trasformabile di Artigiani in Città è questo e molto altro, è una vera e propria oasi di benessere quotidiana, non solo a Natale.

divano letto convertibile prontoletto foto particolare visto frontale bracciolo a ricciolo bordeaux tessuto sfoderabile profilato a contrasto filetto
divano letto convertibile prontoletto foto particolare visto frontale bracciolo a ricciolo bordeaux tessuto sfoderabile profilato a contrasto filetto

Disponibile in doppia versione con materasso da 14 cm oppure l’optional da 18 cm per l’utilizzo quotidiano, con capienza fino a tre posti, è dotato di diverse strutture a scelta tra: matrimoniale, una piazza e mezzo, una piazza e mezzo con materasso da 18 cm, due posti con mini rete e materasso da 100 cm e ancora modello alla francese, gemellare con doppia poltrona singola e materasso da 18 cm, poltrona letto oppure rete gemellare doppia poltrona singola.

Si apre con movimento verticale tradizionale ed è personalizzabile in ogni sua parte: dalle sedute alle imbottiture ai braccioli che su richiesta si possono realizzare con bordatura o costina a contrasto oppure in tinta per avere un divano classico, ma dal design moderno e dal comfort unico.

divano letto convertibile prontoletto foto versione aperto bordeaux tessuto sfoderabile profilato a contrasto filetto
divano letto convertibile prontoletto foto versione aperto bordeaux tessuto sfoderabile profilato a contrasto filetto

Le imbottiture sono tutte in memory visco, per garantire un prodotto di fascia elevata rispetto agli standard industriali, dalla manifattura di qualità eccelsa in artigianato.

Le reti sono a garanzia robusta con meccanismo “lampolet” o “comodo” e il materasso alto è di ottima densità e portanza.

Inoltre, il tessuto è sfoderabile per consentire il lavaggio domestico.

Combinabile e convertibile, il Divano Letto Modello Bonita Classico non è solo comodità, ma stile ed eleganza per il tuo ambiente.

Rinnova il tuo arredo con un arredo 100% made in Italy bello, comodo e funzionale e scopri questo già amatissimo sofà cliccando qui. Ora è anche in offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto