logo artigiani in città

Qualità, convenienza e design unico: scopri la collezione di Tavoli Modello Ramate

Tavolo ramate ambientato

Stai cercando un tavolo da pranzo dal design elegante, ricercato all’insegna del buon gusto?

Vuoi dare un tocco di classe ad una particolare stanza della casa?

Artigianiincitta.it ha pensato per te ad una collezione di cui ti innamorerai: i Tavoli Modello Ramate.

Tavolo Modello Ramate tondo
Tavolo Modello Ramate tondo

Si tratta di una collezione di tavoli da pranzo studiati apposta per dare eleganza e raffinatezza a qualsiasi ambiente della casa, a prescindere dalla stanza in cui vengono inseriti.

Trattandosi di una collezione, i Tavoli Modello Ramate cambiano di forma, dimensione e materiale, ma ciò che li rende delle vere e proprie opere d’arte moderna è la loro anima: mutano forma ma mantengono il loro stile esclusivo e ricercato.

Anche per questo la collezione di Tavoli Modello Ramate è una delle più amate dai clienti di Artigianiincitta.it.

Ma come sono esattamente? Beh, le varianti sono tantissime: puoi optare per tavolo con base in alluminio pressofuso lucido oppure preferire una base in fibra di vetro;  per quanto riguarda i piani, la scelta è talmente vasta da consentirti di mettere un tavolo diverso in ogni stanza della casa!

Puoi scegliere un tavolo dal piano ovale, tondo o il classico tavolino con piano tondo, perfetto se desideri una alternativa originale al solito comodino.

Tavolo Modello Ramate Ovale
Tavolo Modello Ramate ovale

E se hai problemi di spazio? Non preoccuparti perché esiste anche la versione allungabile di questo magnifico complemento di arredo.

E i materiali? Anche qui gamma è incredibilmente ampia: dal piano in laminato liquido con bordo bistellato, al piano in fibra di vetro fino al più elegante ed esclusivo piano in marmo di Carrara.

In base a quelle che sono le tue esigenze Artigianiincitta.it realizzerà tutto su misura perché anche la tua casa ha diritto alla sua opera d’arte!

Tavolo Modello Ramte piccolo tondo
Tavolo Modello Ramate piccolo tondo

Scopri la collezione di Tavoli Modello Ramate direttamente sul nostro shop e calcola on line il tuo preventivo. Se hai bisogno di aiuto, contattaci:

ARTIGIANI IN CITTA’
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto