logo artigiani in città

E i tuoi bambini riavranno la loro cameretta!

Letto a scomparsa Gimmi aperto

Più spazio e più ordine con il letto a scomparsa a castello più venduto di sempre!

E i tuoi bambini riavranno la loro cameretta!

Passi la maggior parte della giornata a raccogliere giochi in giro per casa? Non riesci a trovare un minuto di privacy perché i tuoi bambini non hanno un posto in cui giocare?

Se stai cercando una soluzione brillante e intelligente per poter sfruttare la cameretta dei tuoi figli, allora Artigianiincitta.it ha esattamente ciò che fa per te: il Letto a castello a Scomparsa Modello Gimmi, estraibile doppio singolo o Singolo Superiore.

Letto a castello a scomparsa Gimmi, chiuso
Letto a castello a scomparsa Gimmi, chiuso

Gran parte delle camere per i bambini, soprattutto in città, hanno dimensioni estremamente ridotte, così i piccoli si ritrovano ed essere “nomadi” in casa propria, girando da una stanza all’altra perché non hanno uno spazio a riservato a loro.

Ecco perché questo pratico e innovativo letto a ribalta a castello estraibile è l’ideale per ridare vita a qualsiasi ambiente destinato esclusivamente a zona notte. Ma come funziona il Letto a castello a Scomparsa Modello Gimmi, estraibile doppio singolo o Singolo Superiore?

In modo semplice e veloce: la struttura è dotata di un meccanismo brevettato e assistito, cento per cento made in Italy, che ti permette di aprire i letti a castello a parete in pochi secondi e senza alcuna fatica.

Reti ortopediche con doghe in legno e materassi in poliuretano o memory, garantiscono un riposo sano e corretto ma non è tutto, al comfort ed alla qualità dei materiali, si aggiunge la praticità delle cinghie regolabili universali di cui questo letto trasformabile è dotato, che ti consentono di aprire e chiudere il letto a castello doppio singolo sempre completo di lenzuola e piumoni.

Perché “doppio singolo”? perché i letti sono indipendenti tra loro, quindi, se non ti servono entrambi,  possono essere usati uno alla volta!

Letto a castello a scomparsa Gimmi superiore
Letto a castello a scomparsa Gimmi superiore, funzionamento

Grazie a questo armadio letto a castello, manterrai la stanza sempre libera e ordinata e potrai recuperare tutto lo spazio di cui i tuoi figli hanno bisogno per poter godere di un ambiente tutto loro da dedicare al gioco, allo studio e alle loro passioni.

Il Letto a castello a Scomparsa Modello Gimmi, estraibile doppio singolo o Singolo Superiore è anche economico: puoi trovarlo in offerta sul nostro shop cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto