logo artigiani in città

Pensi che un letto a scomparsa sia l’ideale solo se lo spazio è poco? Sbagli!

Letto a Scomparsa con Libreria Modello Dafne foto composizione letto estraibile aperto

Lo sai che negli ultimi anni le soluzioni salvaspazio sono diventate una vera e propria tendenza?

Ideate per chi vive in piccoli appartamenti, oggi i letti a scomparsa, letti trasformabili a parete, tavoli estraibili e, in generare, la categoria degli arredi multifunzione sono tra i più usati anche da chi di spazio ne ha a sufficienza per permettersi mobili classici.

Lo stesso mondo legato al turismo è stato condizionato dalla convenienza delle soluzioni salvaspazio. Dagli albergatori, ai gestori di B&B, fino ai proprietari di appartamenti in affitto, tutti nel settore hanno rivoluzionato il modo di arredare e di affittare, potendo sfruttare molto di più camere e appartamenti.

È per questo che Artigianiincitta.it, che è stata la prima azienda in Italia ad aprire il suo outlet di soluzioni salvaspazio on line, ha potuto osservare e rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, guadagnandosi anche il primato come miglior assistenza post vendita.

Letto a Scomparsa con Libreria Modello Dafne foto composizione chiusa
Letto a Scomparsa con Libreria Modello Dafne foto composizione chiusa

Uno dei prodotti più amati e venduti in questa prima parte dell’anno? Sicuramente il Letto a Scomparsa con Libreria Modello Dafne.

Una soluzione perfetta sia per appartamenti dalle piccole dimensioni sia per ambienti già grandi che però si desidera sfruttare in modo pratico e intelligente.

Questo modello di letto estraibile ha un meccanismo di apertura brevettato con movimento verticale assistito, ciò significa che in pochi secondi e soprattutto senza alcuna fatica, la zona notte sarà predisposta e pronta all’uso con tanto di letto già completo di lenzuola e piumoni.

Come è possibile? Grazie alle cinghie elastiche ferma materasso che ti consentono di mantenere il letto sempre fatto e ordinato.

Qualità dei materiali, manifattura 100% made in Italy e tutta artigianale, infatti il Letto a Scomparsa con Libreria Modello Dafne è corredato da una bellissima libreria di design che può essere personalizzata e costruita anche su misura, come l’intera realizzabile perfino con una magnifica stampa su pannello frontale.

Non solo, questo pratico armadio letto è disponibile in diverse versioni e dimensioni: letto matrimoniale italiano, matrimoniale francese e singolo.

E non è tutto, il Letto a Scomparsa con Libreria Modello Dafne è anche economico perché oggi Artigianiincitta.it gli ha riservato una super offerta, scoprila cliccando qui e non perdere l’occasione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto