logo artigiani in città

Nel mobile si nasconde il letto a scomparsa…

armadio letto a scomparsa rap verticale senza divanetto cassettone armadiatura e libreria personalizzabile chiuso

Nel mobile si nasconde il letto a scomparsa personalizzabile…

Quando lo spazio non c’è l’ideale sarebbe trovare soluzioni pratiche, belle ed economiche. Il letto a scomparsa singolo verticale modello Rap ha tutte queste caratteristiche.

In quello che sembra un mobile infatti, si nasconde un comodo letto a scomparsa singolo verticale perfetto per la camera dei ragazzi, per una casa vacanze – dove lo spazio non è mai abbastanza – ma anche per la zona adibita a studio se si desidera trasformarla in camera per gli ospiti.

letto a scomparsa rap verticale con divanetto cassettone armadiatura e libreria personalizzabile aperto
letto a scomparsa rap verticale con divanetto cassettone armadiatura e libreria personalizzabile aperto

Un mobile letto a scomparsa disponibile in due varianti, singolo o a una piazza e mezza, con o senza cassetto. Rap, come tutti i prodotti di Artigiani in Città, è personalizzabile e realizzabile in diverse misure e finiture: dal melaminico bianco alle varianti ardesia, grigio, olmo chiaro, fango, perla, rovere naturale, rovere cognac o laccato, su richiesta.

Rap è dotato di rete a doghe ortopedica in legno di faggio completa di cinghie elastiche in velcro e del ferma materasso regolabile a strappo, per agevolare la chiusura del letto con le lenzuola e le coperte integrate, ma anche con il piumone, per una comodità quattro stagioni.

armadio letto a scomparsa rap verticale con divanetto cassettone armadiatura e libreria personalizzabile chiuso
letto a scomparsa rap verticale con divanetto cassettone armadiatura e libreria personalizzabile chiuso

A scelta ci sono gli optional libreria, tavolo a ribalta, i mobili abbinabili e combinabili di diverse misure e finiture e le luci interne a led. Il letto a scomparsa verticale modello Rap arreda e definisce l’ambiente con un tocco di colore e modernità.

Hai particolari esigenze di gestione dello spazio o semplicemente non ne puoi più del disordine dei letti da fare e disfare con estrema difficoltà? Cerchi chi può realizzare un letto a scomparsa a Milano di qualità, economico e cento per cento Made in Italy?

Scegli lo stile, la qualità e la convenienza di Artigiani in Città. Oggi il letto a scomparsa singolo verticale modello Rap è anche in offerta! Approfittane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto