logo artigiani in città

“Ma mamma, non so dove metterli!”

letto-a-castello-a-scomparsa-verticale-mod-luana-aperto

Ecco, quando lo spazio in casa è poco, ti sembra già un miracolo ricavare una stanza per i tuoi bambini. Peccato che spesso l’intera camera sia occupata da uno o, peggio ancora, più letti singoli.

D’altronde non si più fare a meno del letto, giusto? Giusto. Ma, correggimi se sbaglio, si farebbe volentieri a meno della scomodità di strutture fisse e ingombranti.

Soprattutto sarebbe bello non avere sempre le gambe piene di lividi a causa dei ripetuti urti contro spigoli e sporgenze!

D’altronde una cameretta non ospita solo i letti, deve contenere armadi per i vestiti, scaffali per libri e, quando i bimbi sono piccoli, cassapanche i vani per riporre i giochi.

Letto a Scomparsa Modello Castello Luana, estraibile trasformabile a ribalta verticale - chiuso
Letto a Scomparsa Modello Castello Luana, estraibile trasformabile a ribalta verticale – chiuso

Ed ecco che succede qualcosa a cui tutti, bene o male, abbiamo assistito, sia che frequentiamo casa abitate da bambini o noi stessi siamo genitori con figli: giochi sparsi ovunque!

Ma poi, e sono sicura di non essere l’unica ad averlo notato, l’industria dei giocattoli ormai punta o su cose microscopiche oppure su giochi che sono la riproduzione in scala 1:1 di oggetti esistenti!

Tanto che, quando ordini ai tuoi bambini di sistemare immediatamente i loro giocattoli, ti guardano smarriti perché non sanno dove riporre la maggior parte dei ninnoli!

Ecco perché gli arredi salvaspazio sono diventati la soluzione migliore per risolvere molteplici fastidi.

Per i casi come questo, Artigianiincitta.it ha ideato il Letto a Scomparsa Modello Castello Luana, estraibile trasformabile a ribalta verticale come ad una soluzione ideale per gli ambienti che hanno bisogno di essere sfruttati necessariamente sia come zona notte sia come zona giorno.

Si tratta di un letto a castello diverso da quelli che si trovano in commercio perché caratterizzato dal movimento verticale: con pochissimi gesti e in tutta sicurezza, i letti scompaiono nel loro armadio a parete. Il mobile a castello a scomparsa è completo di rete a doghe ortopediche e cinghie elastiche adattabili “ferma materasso”.

Letto a Scomparsa Modello Castello Luana, estraibile trasformabile a ribalta verticale letto inferiore aperto
Letto a Scomparsa Modello Castello Luana, estraibile trasformabile a ribalta verticale – letto inferiore aperto

Le cinghie sono a strappo e regolabili e hanno la funzione di permettere la chiusura dei letti già fatti e completi di lenzuola e piumone. Comodissima è la possibilità di poter usufruire di un solo letto per volta se non si ha necessità di usarli entrambi.

La stanza rimarrà sempre libera da ingombri consentendo ai tuoi bambini di avere un’area gioco ampia e sicura priva di pericoli.

Ma non è tutto:  Artigianiincitta.it infatti può realizzare il Letto a Scomparsa Modello Castello Luana, estraibile trasformabile a ribalta verticale completando l’intero arredo con armadiature, librerie, vani porta oggetti e scaffalature, tutto su misura. Questa soluzione permetterà anche a te di avere più spazio per poter mantenere la camera ordinata e al tempo stesso capiente e funzionale.

Scopri il Letto a Scomparsa Modello Castello Luana, estraibile trasformabile a ribalta verticale, lo trovi in offerta solo sul sito e calcola tu stesso il tuo preventivo gratuito e senza impegno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto