logo artigiani in città

Los Angeles: il divano must have per un living da star

Divano modello los angeles angolare

Una pizza in compagnia, una pizza da solo…

c’è di nuovo che il “caro vecchio divano” è il protagonista indiscusso dei nostri migliori momenti sia durante la settimana che nel weekend o nelle festività.

La serata pizza, birra, famiglia (o amici) rigorosamente sul divano e coffee table non ha eguali!

E, a proposito di feste in arrivo, quante tempo passerai in soggiorno con il tuo partner, i tuoi figli o da solo a goderti film e libro?

Il sofà è il complemento più originale e versatile che ci sia e ti dico perché.

Ragazza con Kindle da pixabay articolo blog "Settembre è restyling"

Puoi utilizzarlo stando seduto davanti al pc per lavorare, per concederti una pausa tè (da solo o in compagnia).

È il compagno ideale per una maratona di serie tv su Netflix e puoi anche sceglierlo per il tuo riposino ristoratore.

Mai usato come chaise longue per leggere libri, riviste, quotidiani o per fare una ricerca online e magari ritrovarti negli States con un semplice click?

Perché proprio negli States? perché il divano di oggi è un must have assoluto e si chiama Los Angeles. Ha tante varianti per ogni gusto, ambiente e spazio.

Los angeles lineare, semplice bianco
Los angeles lineare, semplice bianco

Beverly angolare, con penisola, lineare o dalla composizione a U, in pelle o in tessuto, adattabile ad ogni tipologia di soggiorno.

Dal design moderno e stile unico nel suo genere, con bracciolo a cuscinetto e schienale minimal, ma ultra comfort, questo modello offre la perfetta combinazione tra comodità e stile, garantendoti qualità, eleganza e durata nel tempo.

Come tutti i prodotti di Artigiani in Città il Divano Modello Los Angeles è 100% made in Italy ed è personalizzabile nelle imbottiture che potrai scegliere tra rigide, morbide o medie.

Inoltre, anche il rivestimento è a scelta tra pelle, ecopelle o tessuto antimacchia (ottima opzione se convivi con animali domestici o bambini).

Non da meno l’ampia selezione di colori: tutte le scale di grigio, marrone e arancio in offerta, oppure le selezioni di rosso, blu, bianco, beige, avorio, biscotto, verde tabacco, pera o olivastro. C’è anche il color ecru, decisamente cool e allo stesso tempo intramontabile.

Un sofà per ogni tonalità per un soggiorno senza eguali, un relax da star del cinema.

Rendi il tuo vivere in casa un’esperienza indimenticabile e scopri il Divano Modello Los Angeles, lo trovi in offerta qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto