logo artigiani in città

Linea Astor – mobili di pregio: qualità senza compromessi

Parete Attrezzata Astor Sky 2-0 Modello Lusso Contemporaneo Composizione 503 con in primo piano, Small T tavolino basso quadrato 80x80 cm in Grigio Ferro 44 lucido e struttura color Manganese

Quante volte ti è capitato di comprare un mobile

anche il semplice mobiletto per la tv, un supporto libreria o porta oggetti da soggiorno che è durato il tempo di bere una bibita?

E’ capitato a molti, se non a tutti almeno una volta nella vita: pensavi di aver risparmiato e invece hai avuto il doppio danno. Hai perso soldi e ti sei ritrovato con un mobile da smaltire (a spese tue).

Il compensato non risolve, complica. Non alleggerisce, ingombra! Perciò, quando arredi, scegli con stile e punta alla qualità.

Qualità che puoi trovare nella nuova Linea Astor – Mobili di Pregio, una novità assoluta e un’esclusiva di Artigiani in Città. Tutti i modelli di questa nuova produzione sono artigianali e 100% made in Italy. Strutture robuste e spessorate per supportare e contenere ogni tipologia di peso e misura.

Mobili Soggiorno Astor Sky 2.0 Modello Raffinato Rigore Composizione 504
Mobili Soggiorno Astor Sky 2.0 Modello Raffinato Rigore Composizione 504

Tra le diverse proposte, una di quelle che sta andando per la maggiore è sicuramente la Parete Attrezzata Astor Sky 2.0 Modello Atmospere Notturne Composizione 505. E’ ricercata, raffinata, dedicata al lusso, ma alla portata di tutti perchè gode del miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.

Mobili soggiorno a muro con televisore e scaffali
Mobili soggiorno a muro con televisore e scaffali

Ma non è l’unica. Sono diverse le soluzioni proposte e si adattano ad ogni gusto ed esigenza.

Ogni composizione è nata per rivestire senza appesantire, per dare luce alla tua casa con uno stile unico e di gran classe.

L’idea perfetta per realizzare il soggiorno dei tuoi sogni senza dover rinunciare a nulla: qualità, estetica e convenienza tutto in uno. Sì perchè la Linea Astor – Mobili di Pregio ora la trovi in offerta sul sito.

Parete Attrezzata - Mobili Soggiorno Composizione 511 Modello Progetto Versatile Salotto Arredato Astor
Parete Attrezzata – Mobili Soggiorno Composizione 511 Modello Progetto Versatile Salotto Arredato Astor

Ma non è tutto. Fino al 6 febbraio sull’intera Linea Astor – Mobili di Pregio la progettazione e la consegna saranno gratuite. Un’occasione imperdibile.

Che tu voglia una soluzione salvaspazio, che stia arredando o rinnovando il tuo living, scegli la qualità di Artigiani in Città e scopri la Linea Astor – Mobili di Pregio qui.

Oppure vieni direttamente a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico per una quotazione personalizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto