logo artigiani in città

Letto fisso o letto a scomparsa?

LETTO A SCOMPARSA CON ARMADI MODELLO LIBRERIA FOTO LETTO VERTICALE APERTO

Non sempre la necessità di chi acquista un letto trasformabile è legata ad una questione di spazi ridotti.

Infatti, molti dei clienti di Artigianiincitta.it scelgono i letti a scomparsa per i prezzi economici, per la qualità di arredi tutti italiani al 100% e perché i letti estraibili di Artigianiincitta.it hanno lo stesso comfort di un letto fisso matrimoniale.

C’è chi desidera, per esempio, avere ambienti ampi e spaziosi semplicemente per una questione di gusto estetico, chi per esigenze legate ad una professione lavorativa svolta da casa, in cui è importante riuscire a ricavare uno spazio consono.

C’è chi invece sceglie i letti trasformabili perché ha bambini e ha necessità di avere camere il più possibile libere da ingombri. Chi acquista letti a scomparsa con divano o scrivania per arredare studi, camere per gli ospiti o salotti di case di villeggiatura.

Letto a Scomparsa Modello Erica, mobile letto trasformabile componibile - chiuso
Letto a Scomparsa Modello Erica, mobile letto trasformabile componibile – chiuso

I motivi per cui si sceglie un letto a parete sono davvero tantissimi e non tutti legati a problemi di centimetri, ne è la prova che il Letto a Scomparsa Modello Erica, mobile letto trasformabile componibile è tra i più venduti anche tra i proprietari di trilocali e quadrilocali.

Si tratta infatti di un fantastico e pratico letto a muro matrimoniale con armadiature e librerie: il meccanismo del letto a parte è brevettato e con movimento assistito, la rete ortopedica con doghe e il materasso in poliuretano ad alta densità o (a richiesta) in memory, garantiscono un riposo corretto e salutare anche in caso di utilizzo quotidiano.

Come tutti i modelli di letti a ribalta verticali, anche Letto a Scomparsa Modello Erica, mobile letto trasformabile componibile ha le sue di cinghie elastiche ferma materasso, che ti permetteranno di avere il tuo giaciglio sempre pronto all’uso completo di lenzuola e piumone.

Non solo, il Letto a Scomparsa Modello Erica, mobile letto trasformabile componibile è personalizzabile, disponibile in più versioni e anche su misura. Ancora dubbi?

Allora scopri l’offerta che Artigianiincitta.it ha riservato al Letto a Scomparsa Modello Erica, mobile letto trasformabile componibile cliccando qui e per qualsiasi informazione non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto