logo artigiani in città

Letto a scomparsa orizzontale per la cameretta? Ecco Gimmi Desk con scrivania!

Letto a Scomparsa Singolo Gimmi Desk versione orizzontale con Scrivania Basculante e serratura di sicurezza

Letto a scomparsa orizzontale per la cameretta? Ecco Gimmi Desk con scrivania personalizzabile!

Il letto a scomparsa orizzontale singolo con scrivania basculante Gimmi Desk è la scelta migliore per la camera dei ragazzi, per la DAD o semplicemente per lo smart working dal tuo monolocale in centro città.

L’intera composizione in un unico complemento dotato di armadio letto a scomparsa oppure la versione solo letto singolo a scomparsa, garantiscono un sistema salvaspazio a letto abbattibile, con l’ausilio di pistoni a gas e completo di rete a doghe di ottima qualità Made in Italy, in pieno stile Artigiani in Città. 

armadio Letto a Scomparsa Singolo Gimmi Desk versione orizzontale con Scrivania Basculante e serratura di sicurezza foto letto aperto night vista late
Letto a Scomparsa Singolo Gimmi Desk versione orizzontale con Scrivania Basculante e serratura di sicurezza foto letto aperto night vista late

Il mobile letto a scomparsa Gimmi si apre e si chiude in un comodo, pratico e veloce gesto, con le coperte e le lenzuola integrate. Il frontale è caratterizzato da un pannello munito di serratura di sicurezza e comprende anche la maniglia.

Opzionali come supplemento su richiesta, si possono richiedere altre maniglie con finitura a scelta.

La scrivania/scrittoio del modello Gimmi Desk rimane in posizione parallela durante l’intera fase di apertura del letto. Il fissaggio a muro del letto trasformabile è invece obbligatorio per la sicurezza e la stabilità del complemento. 

solo Letto a Scomparsa Singolo Gimmi Desk
solo Letto a Scomparsa Singolo Gimmi Desk

Puoi scegliere la versione che preferisci tra: modello senza materasso, con materasso memory standard oppure con materasso memory sfoderabile luxury.

Il Letto a scomparsa singolo Gimmi Desk è la soluzione ideale per arredare la stanza dei tuoi figli, una casa di villeggiatura, o un qualsiasi appartamento con problemi di spazio perché coniuga alla perfezione comodità e funzionalità.

Scopri questo fantastico modello di letto a scomparsa orizzontale cliccando qui e approfitta dell’offerta! 

E per vedere tutti gli altri modelli di letti a scomparsa e soluzioni salvaspazio, vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto