logo artigiani in città

Letto a scomparsa con divano in svendita

letto-a-scomparsa-18-con-divano-integrato-finitura-bianca-foto-letto-aperto

Lissone: letto a scomparsa con divano

Il letto a scomparsa con divano modello Lissone è ad oggi la migliore soluzione salvaspazio con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato. Una garanzia in termini di qualità e durata nel tempo, un prodotto interamente artigianale e soprattutto…in svendita.

letto-a-scomparsa-18-bianco-con-divano-integrato-microfibra-grigia-foto-letto-chiuso-con-sofa-a-giorno
letto-a-scomparsa-18-bianco-con-divano-integrato-microfibra-grigia-foto-letto-chiuso-con-sofa-a-giorno

È l’occasione per cambiare finalmente il letto e divano insieme e arredare la casa vacanza, organizzare gli spazi del tuo monolocale, creare un soggiorno funzionale, fresco, ampio e di design. 

Realizzato per ottimizzare lo spazio sia in larghezza che in profondità, Lissone è un armadio letto a scomparsa con divano integrato, la soluzione arredo adatta ad ogni tipo di living. E’ dotato di finiture in legno a scelta tra bianco frassino o noce e su richiesta si può avere il materasso ortopedico o memory sfoderabile.

letto a scomparsa lissone 18 noce con divano integrato microfibra grigia - foto letto chiuso con sedute riposte e schienali tolti
letto a scomparsa lissone 18 noce con divano integrato microfibra grigia – foto letto chiuso con sedute riposte e schienali tolti

Il mobile letto a scomparsa Lissone è disponibile in tre versioni: alla francese, matrimoniale o ad una piazza e mezza, per le esigenze di single o famiglie. Tra i suoi punti di forza c’è senza dubbio la praticità e l’essenzialità nell’utilizzo, dato che si apre e chiude con dei semplici e veloci gesti.  

Come ogni prodotto Artigiani in Città è garantito 100% Made in Italy nel tempo e dato che…”chi ha tempo non aspetti tempo”…corri! L’offerta ha una durata limitata. 

mobile letto a scomparsa lissone 18 con divano integrato finitura noce - foto letto aperto
mobile letto a scomparsa lissone 18 con divano integrato finitura noce – foto letto aperto

Vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico oppure clicca qui per vederlo.

2 commenti su “Letto a scomparsa con divano in svendita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto