logo artigiani in città

Lampada a fungo? Molto di più

Lampadario-Camera-Da-Letto-Modello-Star

Lampada a fungo? Molto di più…leggimi qui!

Cerchi una lampada a fungo? oppure lampade a sospensione? Illumina gli occhi, la mente e l’ambiente con Artigiani in Città.

Abbiamo dedicato un’intero spazio del sito all’illuminazione zona giorno, illuminazione zona notte e tutto in vendita on line.

Troverai lampade per ogni gusto ed esigenza, per valorizzare il tuo living o dare un tocco di modernità senza stravolgere lo spazio e la distribuzione dei complementi d’arredo. Lampade da terra, lampade da tavolo o a sospensione, vediamo insieme i modelli più selezionati dai nostri utenti.

Myrror: la lampada da terra che rispecchia la tua personalità. 

Misura 40 cm x 40 cm, estensibile in altezza fino a 158 cm, questo modello ha i pendenti in cristallo, il paralume in vetro, la struttura in metallo e il cavo telato nero con interruttore a pedale. Un gioiello di design per un arredo minimal. Ideale nel living vicino ad una chaise longue o al divano letto. Oggi anche in offerta.

Myrror lampada da terra
Myrror lampada da terra

Per dare nuova luce alla tua cucina o al tuo soggiorno, scegli il modello Perline, la lampada a sospensione singola, trio o quadrupla. Estendibile in altezza fino a 136 cm, è perfetta per creare giochi di luce e un’atmosfera soft e sofisticata. Al suo interno contiene delle gocce in vetro trasparente con cristalli colorati, ha il rosone in metallo e il cavo, anch’esso in metallo, è regolabile in lunghezza. Altra offerta imperdibile.

Lampada A Sospensione Modello Perline Singola – Trio – Quadrupla
Lampada A Sospensione Modello Perline Singola – Trio – Quadrupla

Impossibile non parlare di Bob, lampada a sospensione tra le più gettonate. È comoda, pratica e di design. In pvc nero, bianco, rosso o alluminio, è un’ottima scelta per rinnovare il tuo ambiente.

Bob Lampada A Sospensione
Bob Lampada A Sospensione

Narica è l’emblema dell’eleganza. Questa lampada da terra è un pezzo unico nel suo genere, dalla linea inconfondibile. Ha la base in metallo verniciato nero o bianco opaco e il paralume in stoffa bianco o nero. Un complemento d’arredo che crea stile nello stile nel living di un appartamento, ma anche in un openspace.

Narica lampada da terra
Narica lampada da terra

Se invece sei amante del vintage e prediligi gli ambienti stile studio fotografico, Viglia è il modello che fa per te. Lampada da terra in metallo cromato con paralume in stoffa nera o bianca, cavo nero con interruttore a pedale e l’interno color oro o argento. Una divertente combinazione di colori, da oggi in offerta.

Viglia Lampda Da Terra
Viglia Lampda Da Terra

Scegli in base alle tue necessità e lasciati illuminare dal Made in Italy e dalle offerte di Artigiani in Città, la sezione “illuminazione” ti aspetta qui, scoprila tutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto