logo artigiani in città

La Libreria che impreziosisce la tua casa

Librerie-Astor-su-misura-Composizione-Home-10-salvaspazio

La Libreria personalizzabile che impreziosisce la tua casa

Dove c’è libreria c’è casa. Per i tuoi libri preferiti, per la collezione di monili o semplicemente per arredare con gusto, noi di Artigiani in Città abbiamo creato una serie di librerie a scomparsa e non per tutti i gusti: aperte, per bambini, più classiche o moderne, tutte su misura, di alta qualità e descritte nel dettaglio in una sezione dedicata del sito.

Vediamo insieme i modelli più richiesti.

Con lei fai davvero Bingo! La Libreria Modello Bingo 7 è moderna, estremamente originale e particolare, con i vani disposti in forma trapezoidale. Composta da ben sette elementi, è disponibile in diverse finiture: noce marrone, bianco Frassino venato o grigio cemento. È una libreria a muro ricercata e molto chic.

libreria modello bingo finitura bianco frassino venato
libreria modello bingo finitura bianco frassino venato

Più classica, ma non meno stilosa è la Libreria Astor Mood Composizione Home 02. Completamente personalizzabile e su misura, è dotata di vani quadrati, pannello girevole per la televisione con passaggio dei cavi nascosto dentro la struttura metallica alloggiata nella base e ante in vetro trasparente con profilo alluminio e maniglia integrata. I ripiani all’interno delle vetrine sono in finitura marmo grigio effetto soft touch. Disponibile l’illuminazione led a incasso. La struttura e lo schienale in olmo autunno sono abbinati a colonne laccate opaco cappuccino. Raffinata e ben rifinita, ideale per un living classico e non opulento.

Libreria Astor Composizione Home 02 con scaffali in vetro temperato
Libreria Astor Composizione Home 02 con scaffali in vetro temperato

E poi c’è la composizione Astor Mood Home 12. Asimmetrica e di carattere, questa estrosa libreria viene realizzata su misura attorno ad un elemento architettonico preesistente. La struttura e gli schienali sono in rovere termotrattato, le colonne sono da 16 mm e gli inserti a giorno sono in laccato opaco castoro. Questo modello ha uno stile tutto suo, ha infatti un bellissimo complemento in dotazione, il tavolino Ego con struttura in metallo manganese e top laccato lucido bianco. Non da meno anche il dettaglio dell’elemento Teca in laccato opaco ecrù, vetro trasparente e illuminazione integrata a led. Le cerniere dell’anta sono ammortizzate e già incassate. Ultra pratica e ampia, perfetta per dare un tocco di novità e colore. 

Libreria Astor Mood composizione Home 03 Struttura e schienali in rovere termotrattato abbinate a colonne da 16 mm e inserti a giorno laccato opaco castoro
Libreria Astor Mood composizione Home 03 Struttura e schienali in rovere termotrattato abbinate a colonne da 16 mm e inserti a giorno laccato opaco castoro

La libreria è protagonista della casa grazie alle nuove proposte tecnologiche e innovative, scoprile tutte visitando la sezione del sito che gli abbiamo dedicato cliccando qui. La produzione dei nostri artigiani e la vendita diretta ti permetteranno di progettare e realizzare ogni tipo di libreria, anche con spalle o sospesa e ad un prezzo incredibilmente economico.

Artigiani in Città, la tua casa come vuoi, con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto