logo artigiani in città

“Io vado a dormire in salotto!”

Letto a scomparsa con parete mensolata e antine- salvaspazio

Quando la camera da letto è una sola, succede spesso che venga ceduta ai figli per permettere loro di avere un luogo dedicato esclusivamente al gioco, allo studio e a tutte le attività più o meno ludiche che ogni bambino svolge normalmente a casa.

Ma cosa succede a te genitore? Di solito inizia un lungo, lunghissimo periodo di notti quasi insonni, di mal di schiena, di pessimi umori e quindi di tensioni sia in casa che sul lavoro.

Si sa, il riposo è forse l’attività più importante legata al benessere psicofisico e quando è pessimo, ne risenti tu e tutto ciò che ti circonda.

La causa di un pessimo riposo spesso è un divano letto ormai datato che una volta usavi giusto per gli ospiti, o con una rete di scarsa qualità o peggio ancora con un materasso talmente sottile che non porteresti nemmeno in tenda in campeggio!

Che fare allora? Beh, una soluzione per fortuna c’è. Anzi, le soluzioni che Artigianiincitta.it ti propone sono quasi duemila!

Letto a Scomparsa Modello Dahlia, armadio letto richiudibile chiuso
Letto a Scomparsa Modello Dahlia, armadio letto richiudibile chiuso

Una delle più amate dai genitori che hanno sacrificato il talamo nuziale per un paio di letti singoli, è il Letto a Scomparsa Modello Dahlia, armadio letto richiudibile.

Un pratico letto a muro trasformabile con movimento verticale, perfetto per dare un tocco moderno e originale al tuo soggiorno grazie al design unico e allo stile pulito e ideale per trasformare il tuo salotto in una accogliente zona notte.

Con un delicato movimento assistito e brevettato la parete si abbassa trasformandosi in un letto matrimoniale che una volta terminato l’utilizzo può essere richiuso, completo di coperte e piumoni, grazie alle sue pratiche cinghie elastiche regolabili universali.

Grazie al materasso in memory foam e alla rete con doghe in legno il tuo riposo sarà sempre garantito e finalmente ritroverai il benessere e la serenità perdute!

In più preparati a scegliere tra una vasta gamma di optional da abbinare al tuo letto richiudibile come le luci a led interne, pratiche librerie dal design moderno e ancora armadiature, tutto su misura per venire in contro ad ogni tua necessità.

Il Letto a Scomparsa Modello Dahlia lo trovi qui, calcola il tuo preventivo gratuito e senza impegno sul sito e non esitare a chiedere informazioni:

ARTIGIANI IN CITTA’
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto