logo artigiani in città

Funzionalità, comfort e stile per il tuo salotto: divano letto modello Sfinge!

Divano letto Sfinge con movimento orizzontale
Non hai una camera per gli ospiti, ma ti farebbe comodo averne una?
Hai una casa vacanze, un monolocale o una stanza destinata a più utilizzi, per cui hai bisogno saltuariamente di più posti letto?
O semplicemente vorresti non dover fare le acrobazie per scendere dal letto, rimanendo incastrato tra la scrivania e l’armadio?
Ciò di cui hai bisogno è un divano letto!
Una soluzione estremamente funzionale, che combina brillantemente un morbido giaciglio, da utilizzare in caso di necessità, ad un comodo divano assolutamente poco ingombrante.
E artigianiincittà.it propone il divano letto modello Sfinge.
Divano letto modello sfinge
Divano letto modello sfinge, esempio design rosso.
Ma perché questo modello?
Perché accosta perfettamente praticità ed estetica, rendendo l’ambiente meno opprimente e garantendo un design unico e personalizzabile.
Non tutti i divani letto sono uguali!
Il nostro nuovo modello di apertura, infatti, si contraddistingue per l’estensione a movimento orizzontale: nulla a che vedere con i classici a movimento verticale, che tendono ad occupare un’area molto maggiore.
Salvaspazio, ma ingombranti e difficili da aprire.
Divano letto modello sfinge, esempio design rosso.
Divano letto modello sfinge, esempio design rosso in apertura innovativa.
Un altro punto a favore, inoltre, è la comodità.
Artigianiincitta.it offre la possibilità di scegliere tra un morbido materasso matrimoniale francese (140×190 cm) od il classico italiano (160×190), garantendo in ogni caso 3 comodi posti ed un buon sonno.
Ma da non dimenticare è la grande personalizzazione che può compiere il cliente!
Non solo per quanto riguarda le dimensioni – che possono variare da due o tre cuscini per lo schienale – guadagnando preziosi metri quadrati. Potrai ottimizzare il look del divano con l’ambiente circostante, lasciando che la stanza dimostri il tuo stile ed il tuo carattere! Il vasto assortimento di artigianiincitta.it non trascura mai l’estetica, permettendoti di scegliere tra diversi materiali, tessuti e colori.
In primis, la scelta migliore per il letto modello Sfinge è il rivestimento in pelle: ricordiamo infatti, che un bel divano, deve essere anche facile da pulire quando si macchia. Questa tipologia è decisamente più bella, facile da pulire e resistente.
Divano letto modello sfinge, esempio design rosso
Divano letto modello sfinge, esempio design rosso in apertura.
Ma se stai cercando un tessuto di colore specifico o una trama particolare, non temere! Trovi tutto sul nostro sito, che propone una gamma davvero ampia di colori e sfumature. Il tutto garantendo una massima qualità e convenienza.
Divano letto modello sfinge, esempio design nero.
Divano letto modello sfinge, esempio design nero.
Ora in offerta, infatti, il divano letto modello Sfinge è la soluzione che stai cercando con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ed è presente solo sul nostro sito.
Sfoglia i design e ottieni un preventivo personalizzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto