logo artigiani in città

Finalmente possiamo cenare tutti a casa mia!

salvaspazio-consolle-festival-trasformabile-salvaspazio-finitura-rovere-termocotto

Sogni di organizzare la riunione del fantacalcio a casa tua per discutere di fantamilioni tra una pizza e una birra?

Ti sei offerta volontaria per ospitare le amiche, almeno una volta al mese, per una serata solo donne a base dolci e serie tv?

Certo che non potete mangiare per terra! Come fare allora se il tavolo della sala da pranzo è troppo piccolo o addirittura non c’è?

Si cambia casa? No! Si cambia arredo!

Tavolo Consolle Festival Allungabile - chiuso - con allunghe
Tavolo Consolle Festival Allungabile – chiuso – con allunghe

Se hai bisogno di un lungo e spazioso tavolo da pranzo da aprire però solo in occasioni speciali, allora la Consolle Festival Allungabile è la soluzione perfetta!

Prima di tutto le dimensioni: trattandosi di una consolle allungabile sono estremamente ridotte, infatti questo mobile trasformabile, quando è chiuso, occupa circa lo spazio di una mensola. Potrai quindi sistemarlo vicino all’entrata di casa e utilizzarlo come mobile da ingresso. Oppure, in mancanza di una stanza adibita a studio, può fungere da scrivania/scrittoio.

Poi il meccanismo: in pochi secondi, grazie alle sue allunghe, la consolle si trasforma in un pratico e solido tavolo da pranzo che può misurare fino a tre metri di lunghezza.

Poi il design: le linee moderne ed eleganti rendono questa consolle allungabile adatta ad ogni ambiente e la qualità dei materiali e del meccanismo di apertura – rigorosamente made in Italy come nello stile di Artigianiincitta.it – ne sono il tratto distintivo.

La Consolle Festival Allungabile è la soluzione salvaspazio ideale sia per tutti coloro che hanno poco spazio in casa ma non intendono rinunciare a passarlo a tavola con gli amici, sia per chi ama vivere il salotto mantenendolo spazioso, essenziale e sempre libero da ingombri.

Ancora una perfetta combinazione di qualità, estetica, funzionalità e… convenienza!

Esatto perché Artigianiincitta.it, che non trascura nessun aspetto dei suoi prodotti, ha pensato anche al prezzo della Consolle Festival Allungabile e ha riservato a questo articolo una incredibile offerta! Scoprila qui e per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA’
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto