logo artigiani in città

È Natale! Apri il tavolo che oggi siamo in tanti!

E finalmente anche questo Natale è arrivato. Ognuno lo festeggerà nel suo personalissimo modo, a casa propria o da amici, parenti, qualcuno anche con i colleghi di lavoro, ma ci sarà una cosa che accomunerà quasi tutti gli italiani in questo magico giorno: il problema dei posti a tavola!

Prima di tutto non sono mai abbastanza tant’è che di solito si finisce a mangiare l’uno attaccato all’altro; spesso poi non si sa dove far sedere i bambini, così capita che i poveretti siano relegati in un angolo a mangiare su un tavolino da salotto recuperato chissà da quale cantina, tipo quelli da campeggio, che a malapena riesce a contenere piatti e bicchieri; per non parlare del fatto che quando ci si siede tutti così appiccicati, alzarsi per andare in bagno diventa una impresa titanica, generalmente per liberarne uno si devono alzare in tre!

Tavolo Modello Kara allungabile

Quest’anno però c’è chi si è portato avanti e, in vista delle feste e dei mastodontici e interminabili pranzi natalizi, ha pensato bene di fare un salto da Artigianiincitta.it.

Sì perché, se il tavolo da pranzo di dimensioni limitate non è una scusa per riempire di calci e gomitate i parenti – pareggiando così i conti di antiche faide familiari – allora un tavolo da pranzo allungabile è necessario!

Artigianiincitta.it, oltre alle duemila geniali soluzioni salvaspazio, ha una vastissima gamma di tavoli fissi e allungabili che renderanno speciale la tua zona giorno. Sicuramente, uno dei più incantevoli, è il Tavolo Modello Kara.

Design moderno e al tempo stesso elegante, è caratterizzato dal pianale ampio in legno laccato bianco lucido e dalle quattro gambe a sciabola. Ma non è solo l’estetica a colpire di questo modello, infatti si tratta di un vero e proprio tavolo allungabile: grazie alle sue prolunghe può arrivare a misurare fino a 288 cm.

Tavolo Modello Kara allungabile

Il Tavolo Modello Kara il perfetto mix di funzionalità e design: con un solo complemento d’arredo risolverai il problema dei posti a tavola e darai un aspetto unico e decisamente elegante al tuo soggiorno.

Bellezza, comfort e costole dei parenti salve: la riuscita del pranzo di Natale è assicurata! cosa chiedere di meglio?

Scopri il Tavolo Modello Kara allungabile qui e approfitta ora dell’offerta natalizia. Artigianiincitta.it ti augura Buone (e soprattutto comode) Feste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto