logo artigiani in città

Divano mon amour

Finalmente è sabato

e se c’è una cosa che almeno l’ottanta percento delle persone che conosco ama fare in questo giorno, è ritagliarsi un paio d’ore da passare sul divano in totale relax.

In questi sabati invernali, si passa da un generico “casa dolce casa” ad un più intimo e accogliente “sofà dolce sofà”!

Divano moderno Blay Bold - penisola angolare terminale pouf
Divano moderno Blay Bold – penisola angolare terminale pouf

Per questo motivo, quando si arreda casa, la scelta del divano è di fondamentale importanza. E tu? Hai fatto la scelta giusta a suo tempo oppure ti sei condannato a posizioni scomode e fastidiosi mal di schiena a causa di un divano di bassa qualità?

Se stai maledicendo il giorno che l’hai comprato, non disperare, sei ancora in tempo per fare un cambio che ti farà più guadagnare che spendere!

Artigianiincitta.it infatti ha una vastissima gamma di divani tutti made in Italy, dall’altissima qualità, famosi per il design unico, il comfort, per le mille personalizzazioni possibili e soprattutto per la convenienza.

Non ci credi? Allora guarda tu stesso il Divano Modello Bold, solo uno dei tantissimi modelli del catalogo di Artiginiincitta.it.

Punti forti? Più di uno. Il design: raffinato e moderno è perfetto per adattarsi facilmente ad ogni ambiente.

Il comfort: grazie alle sedute ampie con imbottiture in poliuretano potrai sprofondare comodamente nel tuo sofà pur mantenendo una postura corretta.

Non solo, questo modello prevede gli schienali reclinabili quindi potrai letteralmente sdraiarti in tutta sicurezza e goderti i tuoi momenti di assoluto relax senza preoccuparti del mal di schiena!

Le personalizzazioni: sì perché il Divano Modello Bold, realizzato da nostri maestri artigiani, può essere prodotto

secondo quelle che sono le tue esigenze di spazio, ovvero con composizioni che variano dal classico divano angolare, divano lineare al divano con penisola.

Potrai scegliere anche il rivestimento più adatto ai tuoi gusti, optando per un funzionale tessuto antimacchia, oppure un più classico rivestimento in pelle o ecopelle.

L’ultimo punto di forza, ma non per importanza, è la convenienza! Il Divano Modello Bold infatti, non solo ha un prezzo che difficilmente troverai sul mercato, ma oggi puoi trovarlo in offerta sul nostro shop! Approfittane ora e per qualsiasi informazione Artigianiincitta.it è sempre a tua disposizione, non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto