logo artigiani in città

Divano letto o divano relax?

divano-honey-relax

Non è un divano letto ma il relax è garantito.
A volte si ha solo bisogno di una coccola, di un momento di assoluto relax e il divano modello Honey è esattamente questo, anzi, molto di più. Semplice, lineare, pratico e funzionale, in pieno stile Artigiani in Città.

divano ambientato honey
divano ambientato honey

È una soluzione interessante per un living moderno o minimal perchè con il suo design semplice arreda in maniera raffinata senza tralasciare la comodità per ogni momento della giornata. 

Ciao che rende il modello Honey così speciale è la possibilità di averlo con il meccanismo relax, che può essere motorizzato o manuale, a seconda delle esigenze o necessità, per rilassare solo le gambe, i piedi o anche la schiena e la zona lombare.

testata del divano honey
testata del divano honey

Il divano Honey è un sofà personalizzabile e realizzabile su misura. Disponibile in differenti varianti, ognuna studiata per garantire comfort e praticità: c’è la versione fissa più piccola, lineare a due o tre posti, il modello divano con penisola di varie misure fino a quattro sedute e ancora il divano angolare.
Come per ogni prodotto Artigiani in Città si può scegliere tra diversi rivestimenti e colori, si può avere infatti in tessuto, sfoderabile e lavabile, oppure in pelle o eco pelle.

divano honey con penisola
divano honey con penisola

Ricopre il ruolo che vuoi, soddisfa ogni tipologia di gusto e ti accoglie con la comodità che cerchi.

Come le api sul miele, trova lHoney che fa per te. Con garanzia 100% Made in Italy e la qualità di Artigiani in Città. 

Visita il sito e lo shop on line oppure vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto