logo artigiani in città

Divani comodissimi? Divani componibili!

Divano angolare componibile jeni

Divani comodissimi? Divani personalizzabili e componibili!

Ci sono divani comodi e poi ci sono divani comodissimi come i divani componibili di Artigiani in Città.

Quando trovi il sofà perfetto hai gestito l’organizzazione di metà della casa e il miglior aiuto arriva indubbiamente dal divano componibile. Rifugio per il tuo relax del weekend, per una cena informale in famiglia, per le festività o per i film e le serie tv preferite, il divano ti accompagna ogni giorno. 

I divani componibili sono un’invenzione incredibile e noi di Artigiani in città abbiamo diversi modelli tra cui scegliere, oggi vogliamo presentarti alcuni top di gamma.

Il divano assemblabile Turbigo è moderno e ultra comodo. Unico nel suo genere, è componibile e combinabile in base allo spazio del tuo living. Grazie alle sue imbottiture ogni punto è confortevole e il suo stile unico e innovativo aggiunge particolarità alla stanza. La scelta ideale per personalizzare la tua comodità.

Non è lo stesso senza Jeni Style. Questo divano componibile è disponibile in diverse misure fino a tre blocchi e tre schienali con bordatura. Dotato anche di cuscino arredo e di due tavolini accessori, questo sofà personalizzabile è un tocco di design minimal chic, perfetto in uno spazio openspace o al centro del soggiorno.

Jeni divano componibile
Jeni divano componibile

C’è un’altra versione del modello Jeni, pratica e interessante: è il divano componibile pouf Jeni con Pouf. Dotato di pouf, schienali, cuscino e cuscino arredo, questa variante è completamente sfoderabile in tessuto. Un complemento in più per un arredo completo dalla qualità Made in Italy.

Divano Jeni componibile
Divano Jeni componibile

Tutti e tre i modelli sono ora in offerta sul sito, approfittane per creare lo stile che ti manca o che vuoi rinnovare.

Artigiani in Città produzione artigianale di arredamento con vendita diretta al pubblico. Vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto