logo artigiani in città

Cucina Glax 2.0 is the new living

Quante volte rimani incantato a guardare quelle super attrezzate e scenografiche cucine americane davanti ad un film? C’è un motivo esatto e non è legato solo all’idea di ampiezza. E’ una questione di benessere mentale.

E’ coccola, accoglienza. Luce, spazio e abitabilità sono essenziali in casa, ma in cucina ancor di più.

Cosa fai appena ti alzi la mattina? Vai in cucina.

cucina glax 2 con isola
cucina glax 2 con isola

E i compiti dei bambini? Spesso li svolgono lì, è più raccolto (e alle volte più efficace). Lo sapevi che anche i liberi professionisti stilano i migliori progetti sorseggiando una tazza di caffè in cucina?

Ora, pensala al centro della tua casa, moderna e grande quanto vuoi (o quanto puoi in base al tuo spazio). Immagina la Cucina con isola Glax 2.0. Un’altra novità assoluta di Artigiani in CittàUna cucina di design, personalizzabile e su misura.

cucina linea glax
cucina linea glax

E’ disponibile con diverse finiture: HPL, il top di gamma, vetro lucido oppure opaco.

Il suo elemento distintivo è un’anta tecnica con telaio in alluminio ricoperto dal pannello frontale in vetro e l’apertura a gola, per garantire le sue funzioni senza che la struttura sia visibile dall’esterno.

Un’altra caratteristica interessante (combinazione che non trovi altrove), è il contrasto al tatto, come la base in acciaio e la finitura vintage, il piano snack rovere safari e il pannello dell’anta in vetro color caffè.

Con la Cucina con isola Glax 2.0 puoi giocare con i contrasti, con la giusta dose di minimalismo o trovare l’equilibrio di ogni sua componente.

cucina glax 2 - finitura bianca moderna gola senza maniglie isola
cucina glax 2 – finitura bianca moderna gola senza maniglie isola

E’ una cucina ricercata e allo stesso tempo pratica ed efficiente e come ogni prodotto di Artigiani in Città, è di prima qualità e durata garantita nel tempo.

Tutti i colori delle basi sono raffinati, ma resistenti e pratici da pulire. Dettaglio non trascurabile per una cucina.

Il punto focale della casa deve essere lo specchio della personalità di chi la abita e la Cucina con isola Glax 2.0 è perfetta per creare il tuo ambiente unico e e arioso, cuore dell’intero living perchè la costruisci come vuoi.

Scopri la cucina Cucina con isola Glax 2.0 su misura e personalizzabile cliccando qui oppure vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico per una quotazione personalizzata.

E ricorda che Artigiani in Città spedisce in tutta Italia, isole comprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto