logo artigiani in città

Come organizzare gli spazi nel living se non c’è posto per il tavolo da pranzo?

Tavolo consolle allungabile Alice

Non sempre si ha la possibilità di poter tenere un bel tavolo da pranzo nel salotto. Quando lo spazio è poco, infatti un tavolo fisso diventa scomodo e ingombrante. Il living è importante ed è altrettanto importante poter vivere questo spazio in tutta comodità e agio.

Cosa fare quindi per scongiurare il pericolo di una vita spesa a mangiare sul divano, senza nemmeno poter organizzare pranzi e cene con gli amici?  Semplice ci si rivolge ad Artigianiincitta.it che con il suo Tavolo allungabile Alice estraibile a muro a scomparsa sospeso a cassetto darà nuova vita alla tua zona giorno.

Tavolo allungabile modello Alice a consolle estraibile a cassetto mensola foto con tv sopra
Tavolo allungabile modello Alice a consolle estraibile a cassetto mensola foto con tv sopra

È il più famoso e venduto della gamma tavoli a scomparsa, si tratta di un vero e proprio tavolo da pranzo allungabile.

Ma come funziona Alice?

Il meccanismo è cento per cento made in Italy, dotato di finitura telescopica con alzata a gas, questo tavolo estraibile arriva ad allungarsi fino a 167 cm potendo ospitare fino a 5 persone.

Da chiuso si presenta come una elegante e moderna mensola che può essere sfruttata come mobile porta tv o ripiano porta oggetti.

Le linee semplici e soprattutto l’ingombro minimo consentono di poter sfruttare il Tavolo allungabile Alice estraibile a muro a scomparsa sospeso a cassetto in ogni stanza della casa, dalla cucina al soggiorno e rendono ideale questo arredo sia per piccoli appartamenti di città, sia per case di villeggiatura dove si ha la necessità di rendere l’ambiente il più funzionale possibile.

Tavolo sospeso allungabile modello Alice estraibile con due allunghe posizionate e struttura estensibile
Tavolo sospeso allungabile modello Alice estraibile con due allunghe posizionate e struttura estensibile

Grazie al Tavolo allungabile Alice estraibile a muro a scomparsa sospeso a cassetto potrai godere di un solido e comodo tavolo da pranzo e contemporaneamente mantenere ordinata e spaziosa la tua stanza, grazie alla possibilità di richiuderlo senza fatica e in pochi secondi.

Scopri il Tavolo allungabile Alice estraibile a muro a scomparsa sospeso a cassetto cliccando qui e approfitta dell’offerta che oggi Artigianiincitta.it ha riservato a questo pratico tavolo da pranzo. Artigianiincitta.it è sempre a tua disposizione per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva e se vuoi vedere qualche altro modello non perderti la sezione tutta dedicata ai tavoli a scomparsa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto