logo artigiani in città

“Chi hai invitato a casa per il ponte?”

letto-a-castello-a-scomparsa-verticale-jairo-doppio-singolo

Le feste sono l’occasione migliore per passare un po’ di tempo con le persone a cui vogliamo bene: nonni, zii, cugini, amici lontani. E tu, hai invitato qualche caro per questa festa?

Non hai posti letto a sufficienza? Allora non conosci Artigianiincitta.it!

Oltre duemila soluzioni salvaspazio, letti a scomparsa, letti a castello estraibili, tavoli consolle trasformabili e allungabili e non solo!

Se, ad esempio, ti servono due comodi letti ma con zero ingombro perché vivi in un appartamento dalle dimensioni ridotte, il Letto a Scomparsa Modello Castello verticale doppio singolo è l’ideale per risolvere questo genere di problema.

Letto a Scomparsa Modello Castello verticale doppio singolo - armadio doppia anta
Letto a Scomparsa Modello Castello verticale doppio singolo – armadio doppia anta

Si tratta di un armadio letto a castello, cosa significa? Semplice: in un mobile a doppia anta, semplice e dall’ingombro minimo, sono contenuti ben due letti singoli.

Il letto castello a chiusura verticale è dotato di un semplice, intuitivo e sicuro sistema tramite il quale è possibile utilizzare uno o due letti già pronti per l’uso. Questo grazie alle cinghie elastiche regolabili ferma materasso che ti consentiranno di avere i letti sempre fatti, completi di lenzuola e coperte.
L’apertura delle ante a 360° unitamente alla solidità della struttura comprensiva di scaletta garantisce praticità e affidabilità al sistema.

Nonostante le dimensioni estremamente contenute, il comfort non è sacrificato, anzi, il Letto a Scomparsa Modello Castello verticale doppio singolo è fabbricato con reti a doghe e maglia metallica e materasso in poliuretano.

Artigianiincitta.it ha ideato questo mobile letto a castello pensando proprio a chi desidera un doppio letto e ha poco spazio per contenerlo: infatti questi due letti singoli sono la scelta anche di molti proprietari di case di villeggiatura, B&B e strutture turistiche.

Come sempre la qualità è garantita dalle aziende tutte italiane a cui Artigianiincitta.it si affida per la realizzazione dei suoi arredi, in un’epoca particolare come quella in cui viviamo, il made in Italy rimane uno dei tratti distintivi di questo grande marchio.

Il Letto a Scomparsa Modello Castello verticale doppio singolo ti aspetta qui, sfoglia lo shop e calcola il tuo preventivo gratuito e senza impegno. Non dimenticare che questo innovativo letto estraibile è in offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto