logo artigiani in città

Ce l’abbiamo solo noi!

-“Ho bisogno di un divano comodo! Hai presente quelli che hanno gli schienali regolabili? Quelli su cui puoi stendere e allungare le gambe?”

-“Allora stai cercando un divano con meccanismo relax?”

-“Si esatto! Peccato che non possa permettermelo, a me serve per forza un divano letto con almeno due posti per quando vengono i miei genitori a trovare la bimba…”

-“Tranquilla, ho la soluzione!”

esmeralda divano doppio letto singolo gemellare e relax motorizzato foto relax aperto bracciolo contenitore porta riviste inserite
esmeralda divano doppio letto singolo gemellare e relax motorizzato foto relax aperto bracciolo contenitore porta riviste inserite

Difficile da immaginare (per fortuna questo articolo è corredato da foto) ma Artigianiincitta.it è l’azienda italiana che ha ideato il Divano Letto Modello Esmeralda: l’unico esemplare di divano letto con il meccanismo relax motorizzato incorporato.

Si tratta di un comodo, pratico e funzionale sofà con tre posti a sedere che unisce il comfort e la qualità di un divano 100% made in Italy – dalle imbottiture in poliuretano, ai rivestimenti disponibili in pelle, ecopelle e tessuto anti macchia – alla tecnologia del sistema di relax motorizzato elettrico doppio che consente di azionare simultaneamente il meccanismo di poggiatesta e il relax gambe.

La cosa eccezionale di questo divano trasformabile è che si tratta anche di un divano letto!

Divano Letto Modello Esmeralda con meccanismo relax aperto
Divano Letto Modello Esmeralda con meccanismo relax aperto

Il Divano Letto Modello Esmeralda, infatti, comprende due letti singoli separati gemellari, estraibili manualmente.

I letti sono indipendenti tra loro, quindi possono essere utilizzati anche uno per volta: mentre da un lato potrai godere della tua poltrona con meccanismo relax, dall’altro potrai beneficiare di un morbido posto letto con rete termo saldata e materasso alta densità ideali per garantirti un sano e rigenerante riposo.

Sembra impossibile? Non per Artigianiincitta.it che, con il Divano Letto Modello Esmeralda, è riuscita a fondere la comodità del sistema relax motorizzato elettrico, la versatilità del divano letto e la praticità di una soluzione salvaspazio.

Artigianiincitta.it è l’unica in Italia ad avere il Divano Letto Modello Esmeralda e puoi trovarlo qui. Approfitta dell’offerta e per qualsiasi necessità non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto