logo artigiani in città

“Bambini, volete invitare a dormire il vostro amico?”

Letto a Scomparsa singolo Modello Mai e Mansi Movimento Orizzontale immagine letto a ribalta Aperto

Hai bisogno di un letto in più da sistemare nella cameretta dei tuoi figli per quando vuoi ospitare i loro amichetti?

Oppure stai cercando un comodo posto per far dormire parenti e amici che saltuariamente ti vengono a trovare?

Non ci avrai mica rinunciato perché pensi di non avere spazio per un letto in più?

Se è così, allora dovrai ricrederti: lo sai che i letti si possono letteralmente nascondere nelle pareti?

Già, hai capito bene, devi sapere che esistono letti a scomparsa, letti trasformabili, perfino letti a castello estraibili e c’è una sola azienda leader in Italia che dal 2001 progetta e crea arredi unici, adatti ad ogni tipo di esigenza: Artigianiincitta.it.

Letto a Scomparsa Modello Mai / Mansi singolo con Movimento Orizzontale estraibile trasformabile
Letto a Scomparsa Modello Mai / Mansi singolo con Movimento Orizzontale estraibile trasformabile – chiuso

Se desideri un mobile che sia di altissima qualità, cento per cento made in Italy, funzionale, conveniente e che possa venirti in soccorso quando hai ospiti a sorpresa, allora il Letto a Scomparsa Modello Mai / Mansi singolo con Movimento Orizzontale estraibile trasformabile è la scelta ideale!

Si tratta di letto singolo richiudibile perfetto per stanze con spazi ridotti come camerette, piccoli locali adibiti a studio dove un morbido letto per gli ospiti è sempre utile.

Il Letto a Scomparsa Modello Mai / Mansi singolo con Movimento Orizzontale estraibile trasformabile dal design semplice e moderno, è facilmente adattabile ad ogni ambiente oltre ad essere di semplice utilizzo grazie al meccanismo brevettato che permette di estrarre il letto singolo con un unico e assistito movimento.

Non solo, come nello stile di Artigianiincitta.it le personalizzazioni non mancano e la scelta è vasta: si può avete questo letto trasformabile con diverse finiture e completo di librerie, inoltre è possibile inserire optional come illuminazione interna con luce incorporata completa di accensione e porta cuscini interni.

Letto a Scomparsa Modello Mai / Mansi singolo con Movimento Orizzontale estraibile trasformabile
Letto a Scomparsa Modello Mai / Mansi singolo con Movimento Orizzontale estraibile trasformabile – chiuso

Il Letto a Scomparsa Modello Mai / Mansi singolo con Movimento Orizzontale estraibile trasformabile è pratico e l’intera struttura occupa pochissimo spazio, quindi è ideale per tutti coloro che necessitano di sfruttare al meglio ogni centimetro della propria abitazione, compresi proprietari di case vacanze, B&B e alloggi turistici in generale.

Scopri il Letto a Scomparsa Modello Mai / Mansi singolo con Movimento Orizzontale estraibile trasformabile che oggi puoi trovare in offerta solo sul sito cliccando qui e per qualsiasi domanda o informazione più specifica, lo staff di Artigianiincitta.it è sempre a tua disposizione, quindi non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto