logo artigiani in città

Abbiamo trovato la soluzione ad ogni problema di spazio!

Letto-a-scomparsa-aperto-Mila

Vivi in un monolocale e non puoi permetterti un comodo e spazioso letto matrimoniale?

Oppure stai ristrutturando casa e cerchi una soluzione funzionale e poco ingombrante ideale ad ospitare amici e parenti senza sacrificare la stanza degli hobbies?

Se desideri un arredo multi-funzione che non trascuri l’estetica e la qualità e che, soprattutto, non ti faccia svuotare il conto corrente, allora hai bisogno di Artigianiincitta.it.

Quando lo spazio è poco è necessario poter sfruttare ogni centimetro dell’appartamento e non sempre è possibile avere tutti i comfort che solitamente ci si può permettere in un ambiente grande. C’è una cosa però a cui non è possibile rinunciare: il letto.

Letto a Scomparsa Modello Mila - chiuso
Letto a Scomparsa Modello Mila – chiuso

Di solito è il complemento che occupa più spazio e a cui si deve dedicare un’intera stanza, ma come fare quando si tratta di arredare un monolocale o una stanza a cui si vogliono destinare più utilizzi? Semplice, si sceglie un letto a scomparsa e in questo caso, il Letto A Scomparsa Modello Mila è l’ideale!

Prima di tutto qualità dei materiali e delle finiture per questo letto trasformabile 100% made in Italy, il Letto a Scomparsa Modello Mila  ha un design unico e allo stesso tempo garantisce funzionalità e sicurezza: grazie al suo meccanismo brevettato, in pochi movimenti assistiti, il letto a ribalta si estrae dal suo armadio a muro trasformando la zona girono in una confortevole zona notte, tutto senza sforzo e in pochissimi secondi.

Questo modello di letto a muro è ideale sia per un uso saltuario – ovvero nel caso in cui si voglia dedicarlo esclusivamente all’accoglienza di ospiti – sia per un uso quotidiano, per via del comfort garantito dal materasso in poliuretano ad alta densità (oppure, a scelta, anche in memory), indeformabile e perfetto per un riposo sano e rigenerante.

Il Letto A Scomparsa Modello Mila la soluzione giusta per risolvere ogni problema di spazio con eleganze, qualità, funzionalità e gusto! Approfitta ora dell’ offerta che Artigianiincitta.it ha riservato a questo fantastico modello cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto