logo artigiani in città

Non solo letti a scomparsa…

Se hai pensato che Artigianiincitta.it fosse leader esclusivamente di soluzioni salvaspazio, allora non hai visto la sezione del sito dedicata ai letti imbottiti, quella dedicata ai letti in ferro battuto e quella riservata ai letti in legno.

Si perché affidandosi ad aziende artigiane italiane, Artigianiincitta.it ha una vastissima produzione anche di letti fissi, di pregiatissima fattura e con il miglior rapporto qualità prezzo che tu possa trovare sul mercato.

Letto imbottito con testiera trapuntata Dim piede basso contenitore
Letto imbottito con testiera trapuntata Dim piede basso contenitore

Tra i tantissimi modelli di letti matrimoniali disponibili, oggi ho scelto di parlarti del Letto Contenitore Modello Dim e la ragione è semplice, è stato il regalo di Natale che si sono fatti una coppia di amici approfittando dell’offerta natalizia di Artigianiincitta.it.

Il Letto Contenitore Modello Dim è un concentrato di bellezza, comfort e funzionalità. Questo modello di letto classico con Capitonnè ha la struttura in legno e l’imbottitura in poliuretano espanso completamente sfoderabile, inoltre è possibile scegliere la versione fissa o la versione con contenitore, utile se la camera da letto ha dimensioni ridotte e si ha necessità di un posto dove riporre comodamente la biancheria.

Esatto, comodamente! perché il meccanismo della versione con contenitore è disponibile in tre movimenti: classico verticale; movimento orizzontale, ideale ad esempio per chi ha difficoltà a piegarsi per rifare il letto perché, con un semplice gesto, la rete si alza rimanendo in orizzontale; movimento orizzontale con chiusura rallentata.

Artigianiincitta.it, che ama mettere al primo posto le esigenze di ogni suo cliente, può realizzare il Letto Contenitore Modello Dim in ben cinque misure di reti, dal letto matrimoniale classico italiano, al letto matrimoniale francese, al letto ad una piazza e mezza, fino al letto singolo.

Dettaglio testiera imbottita con effetto trapunta letto Dim
Dettaglio testiera imbottita con effetto trapunta letto Dim

Ma avrai anche la possibilità di personalizzare la struttura di questo magnifico letto imbottito grazie alla vasta gamma di tessuti e colori tra cui scegliere.

Se pensi che sia ora di innamorarti nuovamente della tua camera da letto e renderla comoda e funzionale, allora scopri il Letto Contenitore Modello Dim qui, sfoglia lo shop e ammira tutte le versioni e le misure disponibili e calcola tu stesso il preventivo gratuito e senza impegno direttamente dal sito.

Artigianiincitta.it è sempre a tua disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento, non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto