Siamo di nuovo tutti a casa.

Come fare per non farsi travolgere dai pensieri, dalla noia o dalla routine quotidiana all’interno delle mura domestiche?

Prima di tutto è utile agire sull’ambiente circostante.

Passare molto tempo in casa porta con sé pensieri e voglia di evadere, specie quando siamo costretti a farlo, dato che tendiamo a volere sempre ciò che non è possibile in un determinato momento o circostanza.

Ora dobbiamo preparaci a numerose cene casalinghe, pranzi e lunghe colazioni della domenica, smart working e didattica a distanza (se i bambini sono abbastanza grandi). E ritrovarsi con il tavolo al centro del soggiorno che occupa molto spazio, mentre i figli cercano un angolo per giocare lì dove vorresti goderti il sano relax di un ambiente libero e non opulento genera inevitabilmente stress.

Ma oggi c’è una novità. Una bella novità. Mai come ora così provvidenziale.

È riservata, discreta, ma incredibilmente irresistibile: si chiama Giada.

 

Commensale perfetta dalla colazione alla cena, moderna e funzionale, per una tavola giusta al posto giusto.

 

, A cena con Giada

Consolle allungabile Giada – chiusa

 

È una consolle allungabile dal design pratico, ma elegante, versatile e perfetta per ogni ambiente. Dall’ingresso al living alla cucina, sarà sempre con te quando e come vorrai.

È una soluzione salvaspazio comoda e moderna, creata per ottimizzare la gestione dell’arredo e di conseguenza, la qualità della vita in casa.

La consolle allungabile Giada è tutto questo, ma è anche di più.
, A cena con Giada

Consolle allungabile Giada

 

Misura P.42,5 x L.90 cm chiusa – L.90 x P.302,5 cm aperta ed ha ben cinque allunghe melaminiche della lunghezza di 52 centimetri più le finiture a scelta in quattro varianti. Un complemento d’arredo che occupa lo spazio di una mensola e che all’occorrenza si trasforma in un solido tavolo da pranzo da dieci posti.

La consolle allungabile Giada elimina l’ingombro di un tavolo enorme sempre in vista e lascia lo spazio per mille altre attività. Spazio vitale quando si è costretti a passare la maggior parte della giornata in casa.

, A cena con Giada

Qualità e colore. Sì, perché come tutti i prodotti di Artigiani in Città, anche questa consolle trasformabile è 100% made in Italy e personalizzabile.

Bianco, nero, grigio o tortora, laccato e opaco, ma soprattutto antigraffio, dettaglio essenziale che ti libera da copritavoli e soprattutto da ansie.

Praticità, libertà ed essenzialità, a tua immagine e somiglianza. E visto il momento particolare, Artigiani in Città ha pensato di applicare uno sconto su questo incredibile tavolo trasformabile.

Scopri l’offerta qui oppure vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Crosico e scegli la Giada che fa per te!

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *