logo artigiani in città

Letto a scomparsa su misura? Tutto è possibile con Artigianiincitta.it!

letto a parete con armadi modello angelina foto composizione tavolo estraibile chiuso e letto a scomparsa con libreria interna aperto con varie finiture scala di grigi e bianca

Quando lo spazio è poco, hai poco da fare se non sfruttare ogni centimetro della casa. Non sempre però l’impresa riesce facilmente e senza intoppi.

Ad esempio, capita che hai bisogno di un letto a scomparsa matrimoniale, così vai alla ricerca di quello perfetto per te, secondo le tue esigenze e gusti e quando finalmente lo trovi ti accorgi che le misure della struttura non corrispondono alla nicchia in cui hai bisogno di posizionalo.

Questo perché gli appartamenti non sono tutti uguali e talvolta ci si trova costretti ad arredare pareti irregolari, con elementi architettonici fissi, come appunto nicchie, rientranze, curvature e colonne. Come fare dunque?

letto a parete con armadi modello angelina foto composizione letto a scomparsa chiuso con varie finiture scala di grigi e bianca
letto a parete con armadi modello angelina foto composizione letto a scomparsa chiuso con varie finiture scala di grigi e bianca

Semplice, ci si rivolge ad Artigianiincitta.it che realizza ogni modello presente sul suo catalogo anche su misura.

Tutti i letti a scomparsa, trasformabili ed estraibili di Artigianiincitta.it sono cento per cento made in Italy, costruiti da maestri artigiani e prodotti in molteplici versioni, ma se le tue esigenze sono diverse da quelle classiche che prevedono misure standard, non c’è problema, attraverso un sopralluogo, i nostri esperti saranno in grado di riprodurre il modello che hai scelto adattandolo perfettamente alla stanza cui è destinato.

Un esempio? il Letto a Parete con Armadi Modello Angelina. Sicuramente tra i più amati e venduti, soprattutto per via della sua composizione che prevede sia letto a scomparsa estraibile con movimento verticale, armadi guardaroba e, su richiesta, anche la possibilità di inserire un pratico tavolo allungabile a scomparsa.

Il Letto a Parete con Armadi Modello Angelina racchiude comfort e design: letto con rete

letto a parete con armadi modello angelina foto composizione tavolo estraibile aperto e letto a scomparsa chiuso con varie finiture scala di grigi e bianca
letto a parete con armadi modello angelina foto composizione tavolo estraibile aperto e letto a scomparsa chiuso con varie finiture scala di grigi e bianca

ortopedica e materasso in poliuretano o memory, meccanismo di apertura brevettato con movimento assisto per eliminare ogni fatica in apertura e chiusura e comode armadiature. Le finiture sono a scelta, il gioco di colore di laccati in scala tinta grigi (come in foto) è solo un optional perché la scelta di finiture e colori è estremamente vasta.

Vuoi saperne di più? calcola il tuo preventivo gratuito e senza impegno direttamente dallo shop cliccando qui e approfitta della convenienza del Letto a Parete con Armadi Modello Angelina perché ora è tra quelli più economici grazie all’offerta che Artigianiincitta.it ha riservato a questo magnifico modello!

2 commenti su “Letto a scomparsa su misura? Tutto è possibile con Artigianiincitta.it!”

  1. Ferruccio Pavesi

    buonasera
    visto il Vs. prodotto “Letto a parete con armadi modello Angelina”, vorrei chiedervi il costo di un armadio con incorporato letto matrimoniale (in alternativa una piazza e mezza) da collocare sul fondo di un locale, misure della parete circa cm. 380 x 240 h.
    vi sarei grato se mi inviaste anche informazioni tecniche e finiture del prodotto
    grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto