logo artigiani in città

“So esattamente di cosa hai bisogno!”

Letto-a-scomparsa-aperto-modello-vero

Hai finalmente comprato la casa delle vacanze e vuoi arredarla in modo intelligente?

Oppure ti sei appena trasferito nel tuo nuovo mini appartamento di città e stai cercando di sfruttare ogni spazio senza dover rinunciare all’estetica?

Se quello che stai cercando è un arredo di qualità, innovativo, dal design moderno e accattivante, allora c’è solo una azienda a cui puoi rivolgerti: Artigianiincitta.it con le sue oltre duemila soluzioni salvaspazio tutte made in italy e una esperienza quasi ventennale nel campo nell’arredamento.

E se lo spazio è il tuo problema e hai necessità di disporre di una stanza che possa trasformarsi da zona giorno a zona notte, il Letto a Scomparsa Modello Vero è la risposta ad ogni tua preghiera!

Letto a scomparsa modello Vero - con divano, libreria e armadio
Letto a scomparsa modello Vero – con divano, libreria e armadio

Nascosto in una parete armadio questo modello di letto estraibile è pratico, funzionale e particolarmente comodo. Il Letto a Scomparsa Modello Vero infatti è dotato di un meccanismo di pistoni a gas grazie al quale potrai aprirlo in pochi istanti e con movimenti leggeri e assistiti, quindi senza alcuno sforzo.

Come sempre, trattandosi di un prodotto cento per cento made in Italy, la qualità dei materiali e delle finiture è garantita, inoltre questa composizione prevede anche armadiature e librerie, potrai quindi, con un solo complemento di arredo, avere soggiorno e camera da letto insieme!

Non pensare che un letto a scomparsa verticale non sia comodo come un letto matrimoniale fisso, perché Artigianiincitta.it realizza questo armadio letto completo di materasso in poliuretano ad alta densità (o memory, se preferisci), rete ortopedica con doghe e con la possibilità di aggiungere optional quali l’illuminazione interna a led.

Non solo, il Letto a Scomparsa Modello Vero è disponibile anche nella versione con divano (con o senza contenitore) ideale per sfruttare al meglio ogni spazio della tua abitazione, per questo motivo è perfetto sia per la casa di città che la casa di villeggiatura o semplicemente se hai intenzione di allestire una stanza hobby che sia convertibile anche a camera per gli ospiti.

Sappi che ora puoi avere il Letto a Scomparsa Modello Vero senza spendere un capitale perché è in offerta, quindi non perdere altro tempo e scopri questo incredibile letto a scomparsa qui e per qualsiasi chiarimento, non esitare a contattarci, il nostro staff è sempre a tua diposizione:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto