logo artigiani in città

Finalmente una stanza per i bambini!

Conosco coppie di amici che per anni hanno condiviso la propria camera da letto con uno o più figli. Molti di loro si sono trasferiti in soggiorno per concedere ai bambini un po’ di spazio dedicato esclusivamente a loro, che fosse per giocare, fare i compiti o intrattenere gli amichetti di scuola. Facendo così hanno anche evitato che l’intera casa diventasse un campo di battaglia: non è bello ricevere ospiti e fargli fare lo slalom tra macchinine, bambole e mattoncini per le costruzioni.

Spesso la stanza destinata ad essere la cameretta c’è ma i letti la occupano quasi totalmente, con il risultato che i bambini giocano tra il corridoio, la camera da letto e il bagno, fanno i compiti in salotto e ricevono gli amici in cucina!

Ecco perché Artigianiincitta.it ha pensato a diverse soluzioni salvaspazio e salva “sistema nervoso” per queste famiglie.

Letto a scomparsa modello treno, esempio.
Letto a scomparsa modello treno, esempio design con due letti aperti

Una delle più amate? Sicuramente il Letto a Scomparsa Modello Treno a Castello doppio singolo ribaltabile Movimento Orizzontale estraibile trasformabile.

Non è un semplice armadio con letto a scomparsa doppio, è un mix di praticità, tecnologia, sicurezza e comfort. Per non parlare del design.

Il Letto a Scomparsa Modello Treno a Castello doppio singolo ribaltabile Movimento Orizzontale estraibile trasformabile è il più piccolo della categoria dei letti a scomparsa a castello,  ed è unico, non lo troverete nemmeno dai brand più famosi perché è l’unico in commercio in assoluto ad avere un ingombro in larghezza di 200 cm di 33 cm da chiuso.

La scaletta è incorporata e il letto superiore è completo di sbarra di sicurezza: con pochi e semplici movimenti può essere richiuso con tanto di lenzuola e piumoni grazie alle sue cinghie elastiche regolabili, inoltre il benessere e comfort sono garantiti dai materassi in poliuretano espanso e dalle reti con doghe.

Letto a scomparsa modello treno
Letto a scomparsa modello treno, letto singolo.

Se non ti servono entrambi i letti, non è un problema perché il Letto a Scomparsa Modello Treno a Castello doppio singolo ribaltabile Movimento Orizzontale estraibile trasformabile può anche aprirsi singolarmente estraendo quindi un solo letto per volta.

Finalmente i tuoi bambini avranno la cameretta che hanno sempre sognato e uno spazio tutto per loro e per i loro amici.

Il Letto a Scomparsa Modello Treno a Castello doppio singolo ribaltabile Movimento Orizzontale estraibile trasformabile grazie alle sue dimensioni così contenute ed al suo design è perfetto anche come soluzione salvaspazio se possiedi una casa per le vacanze, se sei un proprietario di strutture turistiche come hotel e B&B, oppure se hai semplicemente bisogno di avere due posti letto pronti all’uso per ospiti a sorpresa!

Insomma, come vedi c’è un motivo se il Letto a Scomparsa Modello Treno a Castello doppio singolo ribaltabile Movimento Orizzontale estraibile trasformabile è tra i più venduti da Artigianiincitta.it.

Letto a scomparsa modello treno, chiuso
Letto a scomparsa modello treno, chiuso

Cosa aspetti? Regala una cameretta ai tuoi bimbi e ritrova i tuoi spazi grazie al Letto a Scomparsa Modello Treno a Castello doppio singolo ribaltabile Movimento Orizzontale estraibile trasformabile: scoprilo qui e calcola senza impegno il tuo preventivo gratuito insieme a tutte le soluzioni personalizzate che desideri!

E ricorda che Artigianiincitta.it sarà felice di rispondere ad ogni dubbio o chiarimento, quindi non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA’
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto